Tina Cipollari incinta: in arrivo il quarto figlio? Il gossip Rosa di oggi

Tina Cipollari e Chicco Nalli, l’ex tronista ed il corteggiatore di Uomini e Donne, sposati con tre figli tutti maschi, sono felici e starebbero forse pensando di allargare la famiglia?

Tina Cipollari incinta?

Tina Cipollari, Tina Cipollari incinta, quarto figlio, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa, Chicco Nalli,
Tina Cipollari incinta?

Il gossip di oggi: Tina Cipollari e Chicco Nalli, l’ex tronista ed il corteggiatore di Uomini e Donne, sposati con tre figli tutti maschi, sono felici e starebbero forse pensando di allargare la famiglia? Gossip, UeD, Tina Cipollari e Chicco Nalli sempe più innamorati La favola è iniziata circa quindici anni fa, era il 2002 e una esuberante Tina Cipollari compare a Uomini e Donne, il programma tutt’ora in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi – come corteggiatrice, oggi Tina Cipollari è opinionista della trasmissione. Ruolo che ha lasciato presto per avanzare sul podio del trono del programma Uomini e Donne e in questa veste conosce Chicco Nalli che era andato in trasmissione per corteggiare un’altra donna ma alla fine è della tronista Tina Cipollari che si innamora. Il matrimonio è stato celebrato nel 2005 e la coppia ad oggi ha tre figli, tutti maschi.

Gossip, Tina Cipollari quarta gravidanza?

Tina Cipollari, Tina Cipollari incinta, quarto figlio, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa, Chicco Nalli,
Anche per Tina Cipollari le cose cambiano: quarto figlio in arrivo?

Che gossip!! Alla faccia della crisi! A rispondere su una eventuale gravidanza della Cipollari è il marito Chicco Nalli. In una recente intervista al settimanale Tutto parla del loro rapporto, che chiarisce va bene, certo gli screzi e le discussioni non mancano ma nessuna crisi irreparabile tra loro due. Poi passando all’argomento figli, il marito di Tina rivela che al momento il loro rapporto va molto bene, i due hanno raggiunto un ottimo equilibrio. Inoltre un’altra gravidanza per Tina – molto impegnata in tv – potrebbe gravarle troppo.

Quarto figlio in arrivo?

Gossip: insomma, seppure un quarto figlio, magari una femminuccia, non dispiacerebbe alla coppia. Per il momento sembra che non se ne parla. Poi si vedrà. Per ora la Cipollari è a riposo dal ruolo di pungente opinionista a Uomini e Donne. In pausa estiva, resta giudice severo a Selfie, le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Per l’argomento figli si vedrà..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui