Gossip UeD, Tara e Cristian finiscono in tribunale: ecco perchè

Gossip Uomini e Donne. Dopo l’Isola dei Famosi Tara e Cristian tornano al centro del gossip italiano.

Tara e Cristian Gossip Uomini e Donne. Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. La coppia da pochi mesi ha coronato il loro sogno di diventare marito e moglie nonostante abbia affrontato in passato periodi difficili che li ha tenuti anche separati per settimane.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, tara e cristian, Uomini e Donne, tara gabrieletto, Cristian Galella, tara gabrieletto e cristian galella, gossip italiano,
Tara e Cristian

Tara e Cristian finiscono in tribunale: cosa è successo?

Tara e Cristian, Gossip Uomini e Donne. Questa volta però non è il solito gossip a riguardarli, bensì qualcosa di più serio. A quanto pare Cristian Gallella ha perso la pazienza insultando e minacciando un carabiniere. Questo fatto ha provocato la reazione esagerata del carabiniere che lo ha portato direttamente in commissariato.

Uomini e Donne gossip: testimonianza di Tara Gabrieletto

Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian si trovavano alla Festa della Primavera di Maddalene a Vicenza, ma nonostante il tutto sia accaduto circa due anni fa, quando i due non erano ancora marito e moglie, la Gabrieletto sarà chiamata a testimoniare in merito alla vicenda.

A quanto pare il furioso litigio è nato a causa del proprio cane, ma con molta probabilità il carabiniere che si trovava lì, al di fuori dell’orario lavorativo, chiederà un risarcimento dei danni fisici o morali per quanto accaduto. Voi cosa ne pensate?!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.