Gossip UeD, Tara e Cristian finiscono in tribunale: ecco perchè

Gossip Uomini e Donne. Dopo l’Isola dei Famosi Tara e Cristian tornano al centro del gossip italiano.

Tara e Cristian Gossip Uomini e Donne. Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. La coppia da pochi mesi ha coronato il loro sogno di diventare marito e moglie nonostante abbia affrontato in passato periodi difficili che li ha tenuti anche separati per settimane.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, tara e cristian, Uomini e Donne, tara gabrieletto, Cristian Galella, tara gabrieletto e cristian galella, gossip italiano,
Tara e Cristian

Tara e Cristian finiscono in tribunale: cosa è successo?

Tara e Cristian, Gossip Uomini e Donne. Questa volta però non è il solito gossip a riguardarli, bensì qualcosa di più serio. A quanto pare Cristian Gallella ha perso la pazienza insultando e minacciando un carabiniere. Questo fatto ha provocato la reazione esagerata del carabiniere che lo ha portato direttamente in commissariato.

Uomini e Donne gossip: testimonianza di Tara Gabrieletto

Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian si trovavano alla Festa della Primavera di Maddalene a Vicenza, ma nonostante il tutto sia accaduto circa due anni fa, quando i due non erano ancora marito e moglie, la Gabrieletto sarà chiamata a testimoniare in merito alla vicenda.

A quanto pare il furioso litigio è nato a causa del proprio cane, ma con molta probabilità il carabiniere che si trovava lì, al di fuori dell’orario lavorativo, chiederà un risarcimento dei danni fisici o morali per quanto accaduto. Voi cosa ne pensate?!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui