Gossip, Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta complice: Tiziano Ferro

La ballerina di Amici di Maria De Filippi, Giulia Pauselli, avvolta dal gossip insieme al fidanzato Marcello Sacchetta. L'ultimo avvistamento di coppia

Gossip, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta relax e gossip dopo le fatiche ad Amici 2017. Che fine ha fatto la coppia? Avvistati dolci e teneri da veri fidanzati innamorati.

Gossip, I casting di Amici 2018 si sono aperti ufficialmente nelle scorse settimane, dopo aver messo la parola fine all’edizione precedente all’incirca un mese fa e poco più. Quella che ha decretato la vittoria finale del ballerino Andreas Muller. Tempo di ritorno alla vita quotidiana per tutti, sia ballerini concorrenti delle squadre bianche e blu che ballerini professionisti. Con annessi e connessi. Tra questi Giulia Pauselli. Giulia Pauselli si gode il sole, il mare e l’afa tipicamente estiva di questi giorni. L’esperienza ad Amici di Maria De Filippi è un lontano ricordo anche per lei, così come per il suo fidanzato Marcello Sacchetta.

Gossip,Giulia Pauselli,Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta,Marcello Sacchetta,news,
Giulia Pauselli

Gossip, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta dopo Amici di Maria De Filippi: avvistati da Tiziano Ferro

Gossip, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta ritornano a far coppia fissa dopo gli impegni di entrambi ad Amici di Maria De Filippi. I due fidanzati ballerini sono stati avvistati insieme al concerto di Tiziano Ferro tenutosi nei giorni scorsi allo Stadio Olimpico di Roma. Insieme, dolci e teneri, come due innamorati persi. E lei diffonde una dedica social alquanto commovente con Tiziano Ferro e le sue parole a far da cornice.

Gossip,Giulia Pauselli,Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta,Marcello Sacchetta,news,
Giulia e Marcello Sacchetta al concerto di Tiziano Ferro

Gossip,Giulia Pauselli dedica d’amore a Marcello Sacchetta con la complicità di Tiziano Ferro

Gossip, Recita in questi termini: “Vorrei mi facessi un regalo. Un sogno inespresso. Donarmelo adesso. Di quelli che non so aprire. Di fronte ad altra gente. Perché il regalo più grande. È solo nostro per sempre. Grazie @tizianoferroofficial, quei concerti per cantare,ballare,commuoversi….guardarsi intorno e vedere che le tue canzoni sono colonne sonore per tante generazioni,e ognuno ha la sua….” Giulia Pauselli realizzata in amore, così come nel ballo. L’apice l’ingaggio nel corpo di ballo di Ciao Darwin lo scorso anno. La scalata dopo Amici. Ma lei e Marcello Sacchetta sono tutt’altro che amici. Gossip e cuore che batte a mille.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui