Il gossip dell’estate 2017 da Santorini.  Kseniya Belousova dopo Ballando con le Stelle continua a far battere i cuori dei follower. Le immagini dalla Grecia sono mozzafiato.

Il gossip dell’estate 2017 si arricchisce di una nuova testimonianza social. Kseniya Belousova, volto noto di Ballando con le Stelle, si aggiunge alla schiera di donne “vip” che hanno tutta l’intenzione di sfoggiare la propria forma fisica smagliante e di mettersi in mostra. Il suo profilo social Instagram, che vanta quasi 100mila follower, è una fucina di aggiornamenti sotto questo punto di vista.

Kseniya-Belousova-min
Kseniya Belousova in bikini dalla Grecia gossip news

Kseniya Belousova si mostra in tutto il suo splendore. Un fisico statuario che ammalia, inevitabilmente, i follower della Rete.

Kseniya Belousova gossip estate 2017: bikini statuario dalla Grecia

Kseniya-Belousova-gossip-santorini-min
Ultime notizie Kseniya Belousova gossip da Santorini

Kseniya Belousova una di quelle star social che, attraverso il fisico statuario e monumentale, riesce ad attirare l’attenzione dei follower che su Instagram aumentano ogni giorno sempre più. Succede anche questa volta dall’incantevole scenario di Santorini, che in questo periodo ospita vip più o meno affermati, come ad esempio due vecchie conoscenze del trono classico Uomini e Donne. Il bikini mette in mostra tutto il suo fisico statuario. Ma chi è in realtà la Belousova? Ballando con le Stelle a parte, naturalmente.

Notizie di gossip: Kseniya Belousova chi è: scheda e biografia

Kseniya Belousova è una 30enne modella russa avvistata di recente a Ballando con le Stelle 2017. Lì faceva coppia con Raimondo Todaro, mentre nella vita fa coppia con il calciatore italo-ghanese Ugo Ukah, che gioca in Malesia. La coppia ha una figlia, Vivienne, di due anni e mezzo. Condividono anche il lavoro, avendo posato insieme per diversi servizi fotografici, come ad esempio quello per Playboy. La modella, naturalmente, vanta un grandissimo seguito sui social. D’altronde le sue forme attirano il gossip necessariamente. L’estate con lei si fa torrida. Rovente a dir poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here