Una vita anticipazioni, prossimamente Casilda tradita da Martin

Martin dice delle bugie a Casilda.

Una vita anticipazioni prossime puntate i neo coniugi Casilda e Martin affronteranno presto un periodo di crisi. Diverse difficoltà economiche e anche sentimentali. Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni prossime puntate: Casilda e Martin sono diventati marito e moglie poco prima dell’esecuzione del garzone. Fortunatamente la regina ha concesso l’indulto a Martin, venendo scagionato da ogni accusa.

Una Vita Anticipazioni, Martin, Casilda,
Una vita anticipazioni, Casilda e Martin

Nonostante ciò i problemi non mancano in quanto la coppia non ha un lavoro e non sanno dove andare a vivere a causa delle ristrettezze economiche.

Rosina aiuta Martin e Casilda: Una Vita anticipazioni

Una vita anticipazioni: Martin e Casilda verranno aiutati da Rosina, la quale deciderà di accoglierli in casa. Successivamente Martin riceverà una proposta di lavoro ossia diventare attore e ricoprire il ruolo del protagonista del film ” Il ladro di Mele”.

Una vita anticipazioni Casilda, tradita, Martin,

Ciò farà sì che il garzone abbia nella finzione una storia con Enriqueta D’Or, e scoppierà la gelosia di Casilda. Quest’ultima inizierà a dubitare della propria persona e cercherà di somigliare ad Enriqueta pur di non perdere suo marito. Alla fine però Casilda deciderà di parlarne con il diretto interessato e trovare una soluzione insieme.

Una Vita anticipazioni: Martin mente a Casilda

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Martin comprenderà le motivazioni della moglie e cercherà di rassicurarla. Il garzone infatti le prometterà di rinunciare al lavoro pur di renderla felice, ma le difficoltà economiche sono tali da farlo desistere.

Martin fatti continuerà a recitare con Enriqueta e girerà anche delle scene molto intime. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui