Ballando con le stelle, la sexy modella russa Kseniya Belousova è in finale

Kseniya Belousova è in finale di Ballando con le stelle 2017

Quando sono stati resi noti i nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle 2017, qualcuno avrà storto il naso. Non erano in molti, infatti, a conoscere la bella Kseniya Belousova. La sexy modella russa, famosa nel suo paese, si è piano piano fatta conoscere e ha conquistato tutti.

Si è fatta notare per la sua straordinaria bellezza prima, per la grandissima bravura poi. Oltre ad essere bellissima, infatti, Kseniya Belousova ha dimostrato di sapere il fatto suo in fatto di danza. La ragazza, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, è stata artefice di balli molto hot, che hanno conquistato il pubblico di Ballando con le stelle 2017.

Kseniya Belousova è in finale di Ballando con le stelle 2017

Kseniya Belousova e Raimondo Todaro: dai balli sexy alla finale di Ballando con le stelle 2017

Ha fatto subito parlare di sé, anche perché si vociferava di un interesse per lei da parte di un altro concorrente di Ballando, Fabio Basile. L’atleta, in coppia con la Kuzmina, sembrava davvero essere interessato a lei. Il gossip, però, poi non è decollato. Sono bastati pochi balli per eleggere la bella Kseniya come la concorrente più sexy di Ballando con le stelle.

kseniya belousova, ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle,
Kseniya Belousova finalista Ballando con le stelle 2017

Per tale motivo, qualcuno poteva pensare che nell’ambito del programma potrebbe non aver avuto vita facile, a causa di numerose invidie che si potevano creare. Così non è stato. La brava Kseniya Belousova è riuscita a farsi notare anche per la sua bravura nel ballo ed è stata premiata grazie all’accesso in finale. Chi vincerà tra lei, Martina Stella, Antonio Palmese, Oney Tapia, Simone Montedoro e Fabio Basile? Lo scopriremo stasera nella puntata finale di Ballando con Stelle 2017 sabato 29 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui