Gossip : Enrico Brignano papà, presenta la neonata Martina

Gossip Enrico Brignano finalmente è diventato papà. Mostra sua figlia Martina sui social.

Enrico Brignano e la moglie Flora Canto sono diventati genitori lo scorso 10 febbraio. Enrico sul proprio social scrive: “Mi ha legato per sempre a se..”  e pubblica una foto che immortala come la piccola Martina stringe con la mano il dito del padre. Da tempo l’attore Brignano desiderava provare questa gioia e diventare genitore. Martina e la moglie Flora hanno reso possibile questo sogno.

Gossip, Enrico Brignano papà, Martina, Enrico e Flora,
Flora Canto e Martina

I neo genitori hanno condivido tutti i loro momenti con i fan. La foto che ritrae Flora prima di entrare in sala parto e Brignano che la sostiene ha fatto il giro dei social. Così come la locandina con il fiocco rosa pubblicata dall’attore. Enrico scriveva: “Mamma e bimba stanno bene, la piccola Martina Brignano è nata con un peso di 2,820 kg e gode di ottima salute”.

Gossip news: Enrico Brignano e Flora Canto pubblicano le prime foto della figlia

Gossip, Enrico Brignano papà, Martina,
Gossip Flora Canto mamma: le prime foto di Martina

Anche Flora Canto pubblica una foto che la ritrae estasiata che abbraccia la propria figlia. La neo mamma scrive: “E ti dimentichi di tutto il resto. Il mondo è rosa. Un piccolo grande amore a portata di mano. Buon compleanno a me che mi sono fatta il più grande regalo che Dio mi potesse donare”  ed infine aggiunge ” benvenuta Amore nostro”. La piccola Martina Brignano nata a Roma nella clinica Mater Dei, alle 11:38 del 10 febbraio, quindi con soli tre giorni di vita è già amata e sostenuta da tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.