Gossip news di oggi: Francesca Michielin è pronta ad amare ancora. Vuole provare ciò che scrive nei suoi brani. Chi è il nuovo fidanzato?

Il gossip news di Francesca Michielin: ha un nuovo fidanzato? Francesca Michielin ha esordito all’età di 16 anni partecipando alla quinta edizione di X Factor. La giovane ragazza fu subito apprezzata e riuscì anche a vincere. Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo, riuscendo però a classificarsi come seconda. La sua canzone “Nessun grado di separazione” diventò comunque un tormentone per la giovane Francesca Michielin.

gossip news, Francesca Michelin nuovo fidanzato,
Gossip news : Francesca Michielin

Francesca Michielin rilascia un’intervista a lo Donna ed afferma :” Stavo con un ragazzo, col quale è finita. Forse avevo ingigantito. Quando stai diventando grande, hai fretta di provare dei sentimenti, però certe cose le puoi far accadere tu, per altre non è così.”

Francesca Michielin nuove esperienze d’amore e il gossip news di oggi impazza sul web

La giovane cantante Francesca Michielin continua l’intervista:” Stavo presentando ‘ L’amore esiste’ un progetto in cui, sentendo l’inadeguatezza di parlare d’amore senza averne grande esperienza, cercavo di raccontare altri modi dell’amore. Che è tutto : è pane e marmellata, è il cielo con le stelle che si muovono. Ora, mi sento pronta a qualcosa di diverso”.

Francesca Michielin

Francesca ha voglia di lasciare il suo porto sicuro e di intraprendere nuove esperienze lontano da casa. Francesca Michielin afferma :”  Vivo ancora a Bassano perché sono legata al suo vento. Ogni volta che parti, arriva da dietro le montagne e ti spinge verso la pianura. Spero che nel 2017 questo vento mi porterà in Sicilia. Sull’Etna, vorrei scrivere da lì. Mi sento molto un vulcano, che è fuoco, è magma. Essere esplosivi è essere impulsivi e ti costringe a cercare un equilibrio, a crescere”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.