Gossip, Francesca Michielin nuovo fidanzato: “Ora mi sento pronta”

Francesca Michielin ha nuovi progetti.

Gossip news di oggi: Francesca Michielin è pronta ad amare ancora. Vuole provare ciò che scrive nei suoi brani. Chi è il nuovo fidanzato?

Il gossip news di Francesca Michielin: ha un nuovo fidanzato? Francesca Michielin ha esordito all’età di 16 anni partecipando alla quinta edizione di X Factor. La giovane ragazza fu subito apprezzata e riuscì anche a vincere. Nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo, riuscendo però a classificarsi come seconda. La sua canzone “Nessun grado di separazione” diventò comunque un tormentone per la giovane Francesca Michielin.

gossip news, Francesca Michelin nuovo fidanzato,
Gossip news : Francesca Michielin

Francesca Michielin rilascia un’intervista a lo Donna ed afferma :” Stavo con un ragazzo, col quale è finita. Forse avevo ingigantito. Quando stai diventando grande, hai fretta di provare dei sentimenti, però certe cose le puoi far accadere tu, per altre non è così.”

Francesca Michielin nuove esperienze d’amore e il gossip news di oggi impazza sul web

La giovane cantante Francesca Michielin continua l’intervista:” Stavo presentando ‘ L’amore esiste’ un progetto in cui, sentendo l’inadeguatezza di parlare d’amore senza averne grande esperienza, cercavo di raccontare altri modi dell’amore. Che è tutto : è pane e marmellata, è il cielo con le stelle che si muovono. Ora, mi sento pronta a qualcosa di diverso”.

Francesca Michielin

Francesca ha voglia di lasciare il suo porto sicuro e di intraprendere nuove esperienze lontano da casa. Francesca Michielin afferma :”  Vivo ancora a Bassano perché sono legata al suo vento. Ogni volta che parti, arriva da dietro le montagne e ti spinge verso la pianura. Spero che nel 2017 questo vento mi porterà in Sicilia. Sull’Etna, vorrei scrivere da lì. Mi sento molto un vulcano, che è fuoco, è magma. Essere esplosivi è essere impulsivi e ti costringe a cercare un equilibrio, a crescere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui