Gossip Sanremo Loredana Lecciso “Al Bano temeva questo Festival”

Loredana Lecciso parla di Al Bano all'Arena di Massimo Giletti

Il gossip di Sanremo 2017 vede Loredana Lecciso ospite nella trasmissione di Massimo Giletti L’Arena. La bella pugliese parla di Al Bano nella 66esima manifestazione canora

Come di consuetudine, parli mo del gossip Sanremo, dopo le cinque lunghe serate del Festival. L’Arena di Massimo Giletti ha ospitato cantanti e giornalisti. Tra gli ospiti anche Loredana lecciso, che ha accompagnato il compagno Al Bano insieme ai figli e ha tifato per lui. Romina Power non era al fianco del marito, ma Cristel e Yari erano presenti.

Loredana Lecciso sexy al Grand Hotel Chiambretti
Loredana Lecciso : Gossip Sanremo

Cristel addirittura ha pianto durante l’ultima interpretazione del padre, piena di commozione. Durante la sua intervista sul gossip Sanremo ad Affari italiani, la Lecciso ha confidato di essere stata lei ad avvertire il compagno dell’eliminazione: “Ha letto il messaggio e ci siamo sentiti subito al telefono”.

Gossip Sanremo : Loredana Lecciso stavolta non fa show e parla di Al Bano a cuore aperto

gossip news, loredana lecciso ricovero al bano
Gossip Sanremo : Loredana Lecciso e Al Bano

Ecco le parole di Loredana Lecciso a proposito del compagno Al Bano, a cui sembra molto unita. “È un artista che potrebbe calcare qualsiasi palcoscenico” dichiara Loredana “Ma l’attaccamento che ha per Sanremo credo che il pubblico lo percepisca e ama Al Bano anche per quello”. Poi commenta la prova canora di Al Bano in quest’ultimo Festival: “Ho trovato la sua partecipazione eccezionale soprattutto nella serata delle cover e poi nell’ultima, c’è stato un Al Bano assolutamente impeccabile”.

Loredana Lecciso a L’Arena di Massimo Giletti afferma che il cantante ha come tema l’amore e che probabilmente si è scontrato con una realtà diversa. Le sue performance sono state disturbate tecnicamente, ma nell’ultima è stato perfetto.

La showgirl dice che Al Bano teneva molto a questo Festival. Inoltre si aspettava da lui una reazione diversa in seguito all’eliminazione. “E invece ancora una volta Albano mi ha stupito per la sua grandezza d’animo”. “Mi ha detto che si era messo in gioco con umiltà ed accettava il verdetto. Sai, Loredana le esperienze della vita arricchiscono sempre. Si impara da quello che ci succede nel bene o nel male”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui