Ultime notizie di gossip su Elena Santarelli. La moglie di Bernardo Corradi rivela il suo amore e spiega cosa fa bene al nostro cuore.

Le ultime notizie di gossip che riguardano Elena Santarelli mettono in luce la sua grande passione e il suo amore per tutto ciò che riguarda la bellezza e la salute del nostro corpo. “I love avocado, voi lo mangiate? O lo gustate solo al ristorante giapponese? L’avocado ha tantissime proprietà e dovrebbe essere inserito almeno una volta a settimana nella nostra alimentazione. Ha molti grassi buoni, quelli monoinsaturi che fanno bene al nostro cuore, è ricco di folati ( importante in gravidanza) ricordo che la dottoressa … me ne dava sempre un bel po’ nelle sue prescrizioni ed inoltre sazia”. Queste le parole della Santarelli, la quale mostra la sua conoscenza a riguardo e svela uno dei segreti per mantenersi in forma.

elena santarelli, gossip, gossip news, ultime notizie, news,
Elena Santarelli gossip news

Il gossip spettegola sulla moglie di Bernardo Corradi che pubblica una foto nella quale è in tenuta sportiva. La Santarelli si trova in una cucina ricca di frutta e afferma di essere sul set per uno spot pubblicitario. Le fan hanno appoggiato con entusiasmo il suo consiglio, mostrandosi anche interessate e partecipi.

Elena Santarelli e i suoi consigli di salute: i benefici dell’avocado

elena santarelli, gossip, gossip news, ultime notizie, news,
Elena Santarelli foto Instagram

L’avocado in effetti contiene molte proprietà nutrizionali come fibre, grassi buoni, vitamine del gruppo B, vitamina K, potassio, vitamina E e vitamina C. Riduce il rischio cardiovascolare, l’aumento del senso di sazietà con conseguente perdita di peso e l’aumento della fertilità sia maschile che femminile.

Contiene anche acido folico, molto importante quotidianamente per la normale funzione cellulare e per la crescita dei tessuti. Importante soprattutto durante la gravidanza. Ottimo consiglio quello di Elena Santarelli per non prenderlo in considerazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here