Mischa Barton rivelazione shock dopo diffusione video compromettente

Le parole di Mischa Barton dopo la diffusione del video compromettente

Mischa Barton al centro del gossip. L’attrice dopo la pubblicazione di un video compromettente si giustifica: “Sono stata vittima di un inganno”.

Gossip news ultime notizie – E’ diventato subito virale il video che immortala l’attrice Mischa Barton mentre tenta di scavalcare la recinzione della sua abitazione. Il video è stato reso noto grazie al sito Tmz. La Barton era seminuda e in stato confusionale, si percepiva una non totale consapevolezza. Varie sono state le ipotesi, poiché l’attrice già in passato aveva manifestato delle condizioni di salute preoccupanti.

mischa barton, gossip news, gossip,
Mischa Barton foto Instagram serie tv gossip OC

I fan subito hanno pensato ad una crisi nervosa. Non si era esclusa neanche la possibile ricaduta nella depressione che ha colpito la Barton nel 2000, terminata la serie tv The OC. Ma nelle ultime ore l’attrice fornisce la sua versione dei fatti, facendo chiarezza.

Gossip news ultime notizie: rivelazione shock di Mischa Barton

mischa barton, gossip news, gossip,
Gossip news: Mischa Barton foto Instagram

Mischa  Barton rilascia un’intervista al magazine People: “La sera del 25 gennaio, sono uscita con un gruppo di amici per festeggiare. Mentre bevevamo, ho capito che qualcosa non andava, perché il mio comportamento iniziava a diventare stravagante. La cosa continuava a intensificarsi nel corso delle ore successive”.

La rivelazione shock: “Sono andata volontariamente in ospedale per chiedere aiuto. I medici mi hanno informato che mi era stato somministrato il GHB”. L’attrice vittima, quindi, di un inganno dai suoi amici, rivolge un appello a tutte le donne: “Quello che mi è accaduto è una lezione per tutte le giovani donne, state attente a chi vi circonda”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui