Gossip di oggi: Shakira e Piqué aspettano il terzo figlio? I particolari!

Shakira è incinta?

Gossip di oggi: Shakira e Piquè di nuovo genitori? Shakira incinta terzo figlio? Tutti i particolari sulla terza gravidanza della cantante colombiana.

Gossip di oggi: Shakira e Piquè terzo figlio in arrivo? La nota coppia del mondo dello spettacolo ha già due figli. Milan, il primogenito, è nato nel 2013. Il secondogenito Sasha, invece, è nato nel 2015. La notizia di gossip è stata lanciata durante il programma Verissimo andato in onda sabato 25 marzo 2017. Terza gravidanza per la cantante?

shakira e piquè, gossip, shakira, incinta, terzo figlio,
Shakira e Piquè terzo figlio

Gossip di oggi: Shakira e Piqué terzo figlio in arrivo per la coppia?

Si vocifera l’arrivo di  un terzo figlio per la coppia formata da Shakira e Piqué. I due si sono conosciuti durante il mondiale in Sudafrica, nel 2010, e non si sono più lasciati. Ancora non si conosce il sesso del bambino. È troppo presto, infatti, per sapere se sarà maschio o femmina. Ma a Verissimo sono certi che la nota cantante aspetta un bambino! Per il momento, però, la coppia non ha ancora pensato ad un possibile matrimonio.

shakira e piquè, gossip, shakira, incinta, terzo figlio,
Gossip di oggi: Shakira incinta terzo figlio?

Attualmente Shakira e Piquè vivono a Barcellona, insieme a Milan e Sasha. Attraverso il profilo Instagram della cantante, sbirciando le foto pubblicate la cantante non sembra mostrare segni di gravidanza. Di recente ha girato un nuovo video musicale, uscito il 24 marzo 2017. Il brano si intitola Deja Vu. Nel video possiamo vedere la nota cantante insieme a Prince Royce, intenta a ballare una sexy bachata. Le immagini non rivelano segni di gravidanza. Niente pancetta in evidenza, ma siamo certi che presto sapremo se la cantante è davvero incinta.

Sui social Shakira e Piquè non hanno ancora confermato la notizia: l’arrivo del terzo figlio sarebbe ancora top secret. Il gossip resta vigile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui