Gossip Beautiful: Brooke Logan è Katherine Kelly Lang: “Sono confusa”

Chi sceglierà la bella bionda della soap americana?

Gossip Beautiful Brooke Logan è Katherine Kelly Lang. L’attrice ha le idee più chiare rispetto al suo personaggio? Svelati i motivi della sua confusione.

Gossip Beautiful: Brooke Logan anticipazioni. L’attrice Katherine Kelly Lang ha le idee un po’ confuse in fatto di uomini. Qualche delucidazione sul personaggio ci arriva dalla diretta interessata che la interpreta da anni. Brooke è uno dei personaggi storici all’interno della soap americana. I telespettatori hanno imparato a capirla e sanno che la bionda ama follemente e soprattutto spesso non ha le idee chiare sui suoi sentimenti.

Katherine Kelly Lang, beautiful, brooke logan, gossip,
Gossip Beautiful Katherine Kelly Lang Brooke Logan anticipazioni

In questo momento Brooke nella soap ha una relazione ufficiale con Ridge Forrester e una relazione clandestina con Bill Spencer. Quindi continua a non smentirsi, ma questa volta chi sceglierà? L’attrice Katherine lo sa?

Gossip Beautiful Katherine Kelly Lang è come Brooke Logan?

L’attrice sembra avere molto in comune con il suo personaggio. Katherine Kelly Lang ha spiegato a Soap Opera Digest di essere felice di lavorare sia con l’attore Don Diamont che interpreta Bill Spencer che con Thorsten Kaye che interpreta il nuovo Ridge Forrester.

Katherine Kelly Lang, beautiful, brooke logan, gossip,
Gossip Beautiful: Brooke Logan anticipazioni: chi sceglierà tra Ridge e Bill?

Anche l’attrice mostra la sua difficoltà nel saper scegliere uno o l’altro e per il momento è felice di poter collaborare con entrambi in egual modo. Si spera che Brooke in realtà prenda una decisione al più presto e dedichi i suoi sentimenti solo ad un uomo.

Brooke Logan anticipazioni. Katherine Kelly Lang ci rivela che presto ci sarà una rivalità spietata tra Brooke e Quinn, poiché entrambe sono innamorate di Ridge. Tra le due donne non ci sarà nessun freno, mostrando il peggio l’una e l’altra. Non ci resta che attendere lo scoppio di questa rivalità. Il gossip a Beautiful non ha tregua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.