Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani accusata

Dalle anticipazioni si apprende che al Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani verrà messa sotto torchio. Ecco perché

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani sotto accusa in puntata. C’entra Giorgio Manetti? Stavolta no!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Le puntate del Trono Over proseguono sempre e solo nel segno di Gemma Galgani. Con una piccola parentesi dedicata alla conoscenza tra Anna e Nino. Ma la protagonista indiscussa è sempre lei. Cos’ha combinato questa volta? Finisce, ancora una volta, sotto accusa. Dalle anticipazioni pervenute sul Trono Over apprendiamo che Gemma Galgani sarà costretta a difendersi in studio dagli attacchi altrui. Tina Cipollari in primis. Non è una novità. Ecco perché la dama torinese finisce nel mirino della critica televisiva.

anticipazioni, Anticipazioni Uomini e Donne, Uomini e Donne, Over, Gemma Galgani,
Anticipazioni Uomini e Donne Over

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma Galgani difende il suo rapporto con Marco!

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani e l’ex Marco Firpo sempre più vicini. Le ultime anticipazioni rivelano di una esterna alquanto significativa da questo punto di vista. Con tanto di bacio su iniziativa di lui. Gemma Galgani sembra non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti.

anticipazioni, Anticipazioni Uomini e Donne, Uomini e Donne, Over, Gemma Galgani,
Anticipazioni Uomini e Donne Over

Naturalmente tutto ciò attira le opinioni più dissacranti nei suoi confronti, a partire da quella dell’acerrima nemica Tina Cipollari, la quale le ha ricordato la lettera scritta soltanto una settimana fa e poco più all’ex compagno Giorgio Manetti. La dama torinese, nonostante tutto, continua a difendere a spada tratta la sua vita sentimentale e le sue “emozioni”. Come andrà a finire con Marco Firpo? Se ne saprà di più nei prossimi appuntamenti del Trono Over.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui