Uomini e Donne gossip Desiree Popper attrice nel film di Sorrentino

Uomini e Donne gossip: Desiree Popper, ex tronista potrebbe entrare nel cast del nuovo film del famoso regista Paolo Sorrentino

Uomini e Donne gossip: L’ex tronista di Uomini e Donne, Desiree Popper è abituata a stare davanti le telecamere, a sapersi destreggiare con tranquillitĂ  ma ben altra cosa è essere scelta per interpretare una parte per un film al cinema. Un debutto che potrebbe segnare la svolta nella sua carriera di futura attrice. Un ruolo impegnativo accanto ad uno dei piĂą bravi registi italiani, Paolo Sorrentino. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale “Chi” che svela l’opportunitĂ  che il regista avrebbe offerto alla modella in occasione del suo nuovo film in uscita nel 2018.

Uomini e Donne gossip, Uomini e Donne, gossip,Desiree Popper, attrice, film, con, Paolo Sorrentino,
Desiree Popper

Desiree Popper attrice nel film con Paolo Sorrentino

Uomini e Donne gossip: Il regista premio Oscar per la “Grande bellezza” è al lavoro per il nuovo film che avrĂ  come titolo “Loro” tratto è ispirato alla vita di Silvio Berlusconi. Ma la brasiliana non sarĂ  l’unica a recitare nel film. Accanto a lei un’altra bellezza prenderĂ  parte al cast. Si tratta di Laura Cremaschi, conosciuta per aver partecipato al quiz di Paolo Bonolis, in qualitĂ  di Bonas. Il protagonista sarĂ  una vecchia conoscenza, il bravo Toni Servillo, così come nella “Grande Bellezza” nel ruolo del politico Silvio Berlusconi.

Una bella occasione quindi per Desiree Popper, dopo le precedenti esperienze in tv al “Grande Fratello” e “U&D”. Tra l’altro la Popper sembra aver giĂ  partecipato in passato a piccole pellicole. Ma niente a che vedere con un importante film per il cinema. Un passo in piĂą nella possibilitĂ  di intraprendere in un futuro non lontano la carriera di attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.