Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino stanno insieme e compongono il gossip dell’estate 2017?

Gossip: L’estate è il momento migliore e più propizio per alimentare gossip e scatenare i più disparati pettegolezzi tra gli amanti del genere. Uno dei più attivi sotto questo punto di vista, suo malgrado, è Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Scapolo di lusso in questa calda estate, non ancora accoppiato con nessuno. Anzi, no. C’è Elodie Di Patrizi. Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino paparazzati insieme a Bergamo dopo le vacanze di lui ad Ibiza. C’è del tenero? Gossip spento sul nascere?

Elodie Di Patrizi, elodie e stefano, Elodie, De Martino, gossip, Stefano De Martino,
Stefano De Martino estate 2017 ibiza ultime notizie gossip

Ma quale Gossip su Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino tutta colpa del caffè

Gossip: Qualche giorno fa sono uscite sul settimanale Chi delle foto esclusive che ritraevano una certa tenerezza in corso tra Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino. I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi. E tali sono rimasti, amici, stando alle rivelazioni della cantate dai capelli rosa via Instagram: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Elodie Di Patrizi, elodie e stefano, Elodie, De Martino, gossip, Stefano De Martino,
Elodie

Tutto per un gossip fasullo su Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino

Gossip: Come ben sappiamo, Elodie Di Patrizi ha chiuso la sua relazione con l’ex fidanzato Lele Esposito, vecchia conoscenza del talent di Amici. Con tanto di rivelazioni shock. Single lo è anche Stefano De Martino, il quale, da quando ha divorziato con Belen Rodriguez, ha faticato a trovare una nuova fiamma.

Anzi, non l’ha trovata per niente. Non sarà neanche Elodie. Il gossip di Chi anche questa volta ha fatto cilecca. Tanto rumore per un non nulla. Sarà per la prossima volta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here