Gossip Beautiful: Katherine Kelly Lang compleanno in Italia per Brooke

Brooke Logan festeggia 56 anni all'italiana

Gossip Beautiful: Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan nella soap americana Beautiful, festeggia il suo 56esimo compleanno in Italia

Gossip Beautiful: Katherine Kelly Lang è conosciuta dal pubblico italiano come veterana all’interno della soap americana, nella quale interpreta il personaggio di Brooke Logan. Sempre bellissima e in ottima forma, l’attrice decide di festeggiare il suo compleanno all’italiana. Attratta dai nostri paesaggi, infatti, non è la prima volta che decide di visitare l’Italia. Il suo profilo Instagram negli ultimi giorni è colmo di foto che immortalano il suo arrivo.

Katherine Kelly Lang, beautiful, brooke logan, gossip, gossip beautiful,
Katherine Kelly Lang compleanno in Italia

Gossip Beautiful: Katherine Kelly Lang compleanno in Italia in compagnia del fidanzato

L’attrice americana Katherine Kelly Lang viaggia molto ed è sempre in compagnia del suo fidanzato Dominique Zoida, di 16 anni più giovane di lei. Sul suo profilo è possibile vedere alcuni luoghi visitati dalla coppia. Come la masseria di Don Luigi in Puglia, oppure un bellissimo tramonto a Polignano a Mare. Continua con la costa delle Marche, Roma ed infine Napoli. L’attrice neanche in vacanza riesce a stare ferma, infatti non sono mancate occasioni dedicate allo jogging o in bici. Proprio a Roma dinanzi al Colosseo indossa una tuta sportiva e via per le strade della città.

Katherine Kelly Lang, beautiful, brooke logan, gossip, gossip beautiful,

Gossip news ultime notizie Katherine Kelly Lang festeggia i suoi 56 anni in Italia

Gossip Beautiful: l’attrice americana Katherine Kelly Lang resta affascinata dai paesaggi romantici ma anche dal rumore e dagli autobus presenti a Roma. Fino a questo momento sembrava che avesse deciso di dedicarsi una vacanza come tante. Invece ha deciso di trascorrere un compleanno all’italiana. Il 25 luglio ha compiuto 56 anni ed ha spento le candeline a Napoli aggiungendo la didascalia “compleanno stile italiano“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui