Gossip shock, Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci: foto scandalosa

Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, finisce sotto accusa dopo aver postato una foto hot e più che intima. Scoppia la bufera

Gossip shock: Leonardo Bonucci temerario in campo e fuori. Anche la moglie Martina Maccari. Il suo selfie troppo compromettente e audace scatena la bufera social.

Gossip shock: Leone dentro e fuori dal campo. La carriera di Leonardo Bonucci, calciatore della Juventus, finora parla da sola. Vittima, suo malgrado, di un momento familiare alquanto complicato sopraggiunto in seguito ad una malattia fulminante caduta sul figlio. Ma anche da lì il difensore della Nazionale italiana ha saputo rialzarsi grazie anche e soprattutto all’aiuto emotivo della sua famiglia. In primis la moglie Martina Maccari.

Gossip shock, Gossip, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, scandalo, foto scandalosa,
Gossip shock: Martina Maccari incinta

Chi è Martina Maccari? A parte la moglie di Leonardo Bonucci, la ragazza è piuttosto attiva sui social. Forse anche troppo. E’ una sua foto, infatti, a scatenare le polemiche più disparate.

Martina Maccari selfie sul water di casa ed è bufera

Gossip shock: Martina Maccari sotto l’occhio del ciclone. Tutta colpa di un selfie compromettente, ma consapevole. La moglie di Leonardo Bonucci, nei giorni scorsi, ha postato una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram all’interno della quale appare intenta a fare i suoi bisognini sul water di casa propria.

Gossip shock, Gossip, Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, scandalo, foto scandalosa,
Gossip shock: La situazione attuale di Martina Maccari

Gossip shock: Accompagnata dal post “La situazione attuale” e l’hashtag #metticiunatoppa. Chiaramente una foto dai contenuti ironici e irriverenti, ma che non sono affatto piaciuti ai perbenisti più disparati sui social che non le hanno risparmiato critiche al riguardo.

Gossip shock: questi alcuni commenti piovuti alla moglie Leonardo Bonucci: “Sarebbe ora che il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus… e queste sono scene veramente indegne!”, “Siamo ai deliri di protagonismo qua”. I pensieri sparsi. Ma c’è anche anche chi la difende e ne apprezza l’autoironia: “Sei una grande… l’autoironia fa parte delle persone intelligenti… ma purtroppo si ride poco e soprattutto di se stessi… un mondo che esige una perfezione apparente!”. Martina Maccari Bonucci nella bufera. Ne avevamo proprio un gran “bisogno”…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui