Melita Toniolo incinta: il gossip sul trikini col pancione della diavolita

Melita Toniolo, l’ex del grande Fratello è in attesa del suo primo figlio, la ‘diavolita’ è al sesto mese ed è in gran forma.

Gossip, Melita Toniolo incinta indossa il trikini col pancione

Gossip, Melita Toniolo, l’ex del grande Fratello è in attesa del suo primo figlio, la ‘diavolita’ è al sesto mese ed è in gran forma. Gossip, la bella e simpatica showgirl, Melita Toniolo è in dolce attesa, il bambino che dovrebbe nascere in autunno è un maschietto. La Toniolo mostra sui social il pancione con un magnifico trikini bianco.

melita toniolo incinta
Gossip, Melita Toniolo incinta

Gossip, Melita Toniolo, incinta e in gran forma col trikini

Gossip, L’ex concorrente del Grande Fratello, edizione 2007, Melita Toniolo è in vacanza: la ‘diavolita’ si sta godendo questa calda estate in attesa della prossima stagione: l’autunno, non solo per i progetti lavorativi ma soprattutto per la nascita del suo primo figlio di cui ha reso noto anche il sesso, un maschio. Su Instagram la Toniolo ha condiviso alcuni scatti della sua vacanza, dove sfoggia una perfetta forma fisica indossando un costume trikini da fare invidia.

Melita e Andrea, l’annuncio con tanti palloncini blu

Sarà un maschietto il primo figlio della coppia Toniolo-Viganò ed il suo arrivo è atteso tra circa tre mesi, in autunno. Il papà del nascituro è il comico di Colorado, Andrea Viganò. La coppia ha annunciato su Instagram lo scorso maggio il sesso del loro bambino: sul profilo social della showgirl, Melita e Andrea seduti nel prato del oro giardino davano il benvenuto al primogenito con tanti cuoricini blu ed il messaggio: «Aspettando te ..».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui