Paola Barale senza bikini a Ibiza, foto e passione con Raz Degan

Paola Barale incontra il suo ex, Raz Degan, a Ibiza. La showgirl 50enne sfoggia un topless 10 e lode.

Gossip, Paola Barale incontra il suo ex, Raz Degan, a Ibiza. La Barale 50enne sfoggia la sua naturale bellezza da 10 e lode per la gioia di paparazzi e fan.

Gossip news, Paola Barale esplosiva senza bikini col suo “ex” compagno, Raz Degan. La coppia paparazzata dagli 007 del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si è incontrata a Ibiza, location di mare e sinonimo di vacanze ma dove la Barale stava realizzando un servizio fotografico. Tra gli scatti in anteprima su Tscom24, il topless della Barale.

Paola Barale e Raz Degan news

Paola Barale ultima ora: la passione da Ibiza

La presentatrice Paola Barale – che ha festeggiato all’inizio di quest’anno i suoi 50 anni con una lunga vacanza in Africa – non perde un colpo: è sempre al top, in forma e glamour nel suo look sia nell’abbigliamento sia nel taglio dei capelli. Di recente ha trascorso una lunga vacanza da sola, un momento di riflessione per la Barale, in particolare dopo la fine della relazione col suo compagno di una vita, Raz Degan, naufrago all’Isola dei Famosi, reality cui anche la Barale è approdata per andare a trovarlo.

Paola Barale news

 Paola Barale e Raz Degan news, foto, vita privata e passione

Attualmente lei è a Ibiza dove ha realizzato un servizio fotografico. E nello stesso tempo la showgirl è stata raggiunta dal suo ex fidanzato. Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva gli scatti del romantico incontro tra i due. Paola Barale e Raz Degan: ed è subito passione. Nonostante la storia d’amore sia finita, almeno la relazione, il sentimento e l’intesa tra i due pare essere sempre lo stesso. Un incontro che i due hanno poi reso noto condividendolo anche sui social postando lo stesso scatto sui rispettivi profili su Instagram. «Ci sono tramonti e tramonti …», ha commentato la Barale, mentre il commento di Raz lascia poco spazio ai dubbi: «Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro». Il gossip lungo una vita: i followers sono tutti in trepida attesa: Raz e Paola, ovvero, raz degan paola barale torneranno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui