Gossip: Cecilia Capriotti sempre più bella con il pancione, il parto è imminente

Gossip news:  Cecilia Capriotti è sempre più bella con il pancione. Tra pochissimo diventerà mamma. Sui social sono  apparse nuove foto della sua gravidanza e i fan si chiedono quanto manca al parto.

Gossip news: Cecilia Capriotti sempre più vicina al parto. Ancora una volta conquista tutti con la sua bellezza. La showgirl pubblica sui suoi profili social nuovi scatti con il pancione. Ma quando diventerà mamma? Le foto mettono in evidenza la gravidanza ormai agli sgoccioli. La sua bellezza è risaltata da un trucco semplice. Gli scatti sono accompagnati da poche parole e un cuore: “Life – Ceci – Maria Isabelle“. E’ così che si chiamerà la sua bambina.

Cecilia Capriotti gravidanza, Cecilia Capriotti pancione, cecilia capriotti mamma, Gossip news, Gossip,
Cecilia Capriotti

In pochissimo tempo gli ultimi scatti di Cecilia Capriotti hanno conquistato molti like, come quello di Melissa Satta, la showgirl Samantha De Grenet. E poi ancora la neo mamma Federica Nargi: “Diventare mamma penso sia la cosa più bella ed emozionante al mondo.

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti gravidanza agli sgoccioli – Tra i commenti alle foto figurano anche le sue più care amiche come Costanza Caracciolo, che le ha scritto “Stupenda“. Tra i vari commenti dei fan: “La bellezza e la dolcezza, chiusa in una foto“, “Non vedo l’ora che nasca e che ti somigli. Soprattutto il carattere e l’allegria“. Cecilia Capriotti ha poi voluto ringraziare tutti coloro che si sono soffermati per scrivere qualcosa accanto alle foto, citandoli uno per uno.

Credito foto: Gianluca Sarago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui