Gossip news – Samantha De Grenet fa il bis dopo le nozze!

Gossip news – Samantha De Grenet fa il bis, dopo il viaggio di nozze torna negli Stati Uniti con famiglia e amici. Bellissimi gli scatti che la ritraggono insieme al marito, al figlio e agli amici in America.

Così, nelle tappe dell’allegra combriccola c’è Los Angeles, ma alcuni scatti la ritraggono a Santa Monica, in uno dei punti più famosi, e cioè il Santa Monica Pier, il pontile in legno più celebre d’ America, ripreso in molti telefilm americani, tanto per capirci, quello con le montagne russe e la ruota panoramica. Poi a Malibu per uno scatto insieme ad una foca, a San Diego e poi di corsa a San Francisco.

Samantha De Grenet fa il bis dopo le nozze
Samantha De Grenet

Gossip news – Samantha De Grenet fa il bis dopo le nozze e torna negli states

A Samantha gli States devono essere piaciuti parecchio, talmente tanto da tornarci con suo marito Luca Barbato, il figlio Brando e alcuni amici. Se in viaggio di nozze aveva scelto New York, le tappe di questa nuova vacanza sono diverse, d’altronde l’America è un territorio talmente vasto che un anno, per girarlo tutto non sarebbe sufficiente.

Samantha De Grenet fa il bis dopo le nozze,gossip news
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet e Luca sono stati separati per un periodo, poi si sono risposati e a quanto pare, adesso sono felicissimi. La bella showgirl, in un intervista di qualche tempo fa “Sabato In” lo spin-off del programma televisivo Uno Mattina in famiglia, svelò i segreti dell’amore che l’avevano dapprima unita, poi separata dal marito, dichiarando possibile un ritorno insieme, di coppie, separate per motivi non gravi.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

E qui, ci da conferma delle sue dichiarazioni, la vediamo felice e sorridente accanto al marito, al figlio Brando e ai suoi amici. Tuttavia, come si potrebbe non essere entusiasti in America, in questo bellissimo tour?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui