Aldo Palmeri e Alessia Cammarota danno una brutta notizia ai fan

Gossip news, Uomini e donne news – Prosegue il Trono classico anche nella puntata del 6 ottobre. Ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota danno una brutta notizia ai fan
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota 

Gossip news, Uomini e donne news: Il pubblico di Uomini e donne se li ricorderà di certo. Lui tronista, lei corteggiatrice. Sono passati già due anni di mezzo dalla fatidica scelta. Come starà procedendo la loro storia d’amore?

Sapremo tutto durante la puntata di giovedì 6 ottobre, dedicata al Trono Classico. Maria De Filippi li ha invitati in studio per chiarire tutto. La fine della love-story spiazza totalmente i fans della coppia. I rumours rivelano che il confronto tra marito e moglie ci riserverà diverse sorprese.

Gossip news, Uomini e donne news Aldo e Alessia danno la triste notizia e chiudono i profili social

Scopriremo che i due sono sulla via della separazione, dopo essersi sposati un anno e mezzo fa. Aldo Palmeri, infatti, ha avuto il coraggio di dichiarare apertamente in tv di non essere più innamorato di sua moglie Alessia Cammarota e ha aggiunto che anche questo è stato uno dei motivi che l’ha portato a tradirla più volte negli ultimi mesi. Tradimenti mai nascosti ed anche confermati tramite Facebook.

gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota news,
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota 

Lei, però, non si rassegna alla fine della storia e rivelerà di essere ancora innamorata. Di mezzo c’è anche un figlio, il piccolo Niccolò. La coppia scoppia, almeno per il momento. Che lo studio di Maria possa essere il luogo del definitivo ricongiungimento? Tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui