Gossip, news: Cecilia Capriotti estate con il pancione

Gossip, News – Cecilia Capriotti mostra sui social network il suo bel pancione. Adesso la Capriotti è finalmente orgogliosa di questa dolce attesa.

Gossip: Cecilia Capriotti All’inizio della gravidanza si sentiva leggermente a disagio. Lei è una donna molto puntigliosa sulla cura del corpo, dedita allo sport. Vedere il suo fisico cambiare le provocava disagio . Si sa la gravidanza trasforma il fisico di una donna, ma la bellezza del pancione vale più di qualsiasi altra curva. Pare che adesso Cecilia l’abbia capito e durante le sue vacanze al mare si presta agli scatti fotografici in una bellezza splendente. Sicura e orgogliosa di se.

Gossip, news, Cecilia Capriotti,
Cecilia Capriotti

Cecilia si trova in Sicilia. Ha scelto quest’isola paradisiaca per trascorrere le sue vacanze. La showgirl unisce cosi relax e tintarella con interessanti passeggiate tra borghi e chiese. Tutto ciò viene postato, dalla stessa Cecilia, su Instagram in modo da condividere con i follower questa vacanza. Una vacanza che sarà sicuramente indimenticabile visto il bel bacione della bellissima showgirl.

Gossip, Gossip news, Cecilia Capriotti,
Cecilia Capriotti

Cecilia mostra il suo pancione all’obbiettivo che mettono in risalto la bellezza della gravidanza e la grandezza della natura. Particolarmente sensuale la Cecilia si lascia ammirare in una foto in cui indossa un bikini intero bianco, semplice e delicato. Le sue forme la rendono sensuale e bellissima. La foto emana un’estrema sensualità e dolcezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui