Beyoncè spese folli per il parto dei gemelli: quanto costa il parto?

La popstar americana Beyoncè partorirà prossimamente i suoi due gemellini. Insieme a Jay-Z organizzato un parto di lusso. Ecco i dettagli

Quanto costa il parto di Beyoncè?

Gossip Rosa: Beyoncè darà presto alla luce i due gemelli in arrivo, frutto dell’amore con Jay-Z. La coppia discografica non bada a spese e prepara un parto di lusso. Gli States in fermento sul fronte gossip per la nascita dei gemelli by Beyoncè e Jay-Z. Il mondo di Hollywood, ma non solo, in trepidazione. La popstar americana e il suo compagno pronti ad accogliere i due nuovi arrivi in famiglia. Beyoncè e Jay-Z sia aggiungeranno a George Clooney e ad Amal in quanto neo-genitori di due gemelli. Anche loro non baderanno a spese. Sotto ogni punto di vista.

beyoncè, parto, costo, cifre, quanto costa, gossip rosa, gossip, gossip news, notizie gossip,

Ecco quanto costa il parto di Beyoncè e Jay-Z

Gossip Rosa, signori parliamo di cifre astronomiche nel vero senso della parola. Tanti ma tanti zeri per un parto. Beyoncé e Jay-Z vogliono fare le cose in grande, come nello stile di ogni star americana che si rispetti. La coppia intende accogliere nel migliore dei modi i due gemelli in arrivo anche e soprattutto dal punto di vista economico.

beyoncè, parto, costo, cifre, quanto costa, gossip rosa, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip Rosa, Beyoncè

Il parto più costoso degli ultimi anni

Gossip Rosa: Per questo motivo hanno deciso, di comune accordo con Jay-Z di sborsare oltre 1 milione di dollari per trasformare alcune delle stanze della loro elegante villa in una sorta di reparto di ostetricia privato. Dunque, i gemelli di Beyoncè non nasceranno in ospedale. Bensì nasceranno in casa loro. Un modo per tenere lontani gli occhi indiscreti delle telecamere e del gossip e per incrementare ulteriormente la propria privacy? Tutto pronto o quasi per il parto casalingo. Un parto che costa 9 zeri. Ma sicuramente qualche rivista potrebbe avere già l’esclusiva. Quindi il costo potrebbe essere ammortizzato con le entrate della pubblicità. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.