Quanto costa il parto di Beyoncè?

Gossip Rosa: Beyoncè darà presto alla luce i due gemelli in arrivo, frutto dell’amore con Jay-Z. La coppia discografica non bada a spese e prepara un parto di lusso. Gli States in fermento sul fronte gossip per la nascita dei gemelli by Beyoncè e Jay-Z. Il mondo di Hollywood, ma non solo, in trepidazione. La popstar americana e il suo compagno pronti ad accogliere i due nuovi arrivi in famiglia. Beyoncè e Jay-Z sia aggiungeranno a George Clooney e ad Amal in quanto neo-genitori di due gemelli. Anche loro non baderanno a spese. Sotto ogni punto di vista.

Beyoncè spese folli per il parto dei gemelli: quanto costa il parto?

Ecco quanto costa il parto di Beyoncè e Jay-Z

Gossip Rosa, signori parliamo di cifre astronomiche nel vero senso della parola. Tanti ma tanti zeri per un parto. Beyoncé e Jay-Z vogliono fare le cose in grande, come nello stile di ogni star americana che si rispetti. La coppia intende accogliere nel migliore dei modi i due gemelli in arrivo anche e soprattutto dal punto di vista economico.

Beyoncè spese folli per il parto dei gemelli: quanto costa il parto?
Gossip Rosa, Beyoncè

Il parto più costoso degli ultimi anni

Gossip Rosa: Per questo motivo hanno deciso, di comune accordo con Jay-Z di sborsare oltre 1 milione di dollari per trasformare alcune delle stanze della loro elegante villa in una sorta di reparto di ostetricia privato. Dunque, i gemelli di Beyoncè non nasceranno in ospedale. Bensì nasceranno in casa loro. Un modo per tenere lontani gli occhi indiscreti delle telecamere e del gossip e per incrementare ulteriormente la propria privacy? Tutto pronto o quasi per il parto casalingo. Un parto che costa 9 zeri. Ma sicuramente qualche rivista potrebbe avere già l’esclusiva. Quindi il costo potrebbe essere ammortizzato con le entrate della pubblicità. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here