Ludovica Caramis opta per il bel pese e passa le vacanze in Puglia

Gossip, Ludovica Caramis, in vacanza in Puglia da qualche giorno con suo marito, il calciatore del Bologna, Mattia Destro ma tornerà a settembre la nota ‘Professoressa’ tra le colleghe dell’Eredità? Il gossip in questo caso fa il bis. Ludovica Caramis si gode l’estate e le meritate vacanze. La showgirl romana Ludovica Caramis con la sua dolce metà Mattia Destro in vacanza in Puglia. I due sono raggianti nelle foto su Instagram da Ostuni in Puglia. Al momento solo sole, mare, amore e puro relax e divertimento..

Ludovica Caramis, Ludovica Caramis e Mattia Destro, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip, Ludovica Caramis, Ostuni, Puglia

Ludovica Caramis tornerà tra le prof de l’Eredità?

Gossip News di oggi, E l’altro gossip riguarda proprio il suo futuro accanto alle altre colleghe ‘professoresse’ nel noto programma in onda su Rai Uno, l’Eredità, il show quiz condotto da Fabrizio Frizzi. La bella Ludovica Caramis è sposata da circa tre anni col calciatore Mattia Destro ed al momento, dunque, la modella starebbe facendo la pendoalre tra gli studi Rai di Roma per il programma e l’Emilia Romagna dove vive e gioca Mattia. Seguire la famiglia, dedicarsi maggiormente al suo Mattia e agli impegni di quest’ultimo sono questi i motivi per i quali Ludovica Caramis starebbe valutando di abbandonare il format – come ha già fatto un’altra professoressa’ prima di lei. «Non so se l’anno prossimo continuerò a lavorare nel programma», ha detto lei stessa di recente al settimanale Visto.

Ludovica Caramis, Ludovica Caramis e Mattia Destro, gossip, gossip news, notizie gossip,
Ludovica Caramis

La Caramis, tra l’altro, non ha nascosto il desiderio di lasciare il programma per il nuovo impegno della vita matrimoniale: «Mi piacerebbe farlo perché interrompere significherebbe chiudere un capitolo della mia vita, ma allo stesso tempo da due anni faccio una vita molto movimentata», ha spiegato la Caramis che tra l’altro potrebbe avere in programma di diventare mamma come la sua amica e collega Federica Fichera, «Mi divido tra Roma e Bologna, dove sta mio marito. Sia psicologicamente che fisicamente è parecchio stancante e forse alla fine di questa stagione prenderò la decisione di dedicarmi alla famiglia, a lui».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here