Amal Alamuddin ha partorito i gemelli al Chelsea and Westminster Hospital Londra

Chelsea and Westminster Hospital Londra dove ha partorito Amal Alamuddin

Gossip News, George Clooney papà, l’attore di Hollywood è diventato papa di due gemelli ieri, Elle e Alexandre. Per Amal Alamuddin suite da 10mila euro a notte. George Clooney papà, suite di lusso per la mamma dei gemelli. C’era da aspettarselo. Per la sua amata, Amal Alamuddin, George ha voluto il meglio e lo stesso per i due gemelli che sono nati questa notte: per la nascita di Elle e Alexandre – il nome dei due neonati Clooney – l’attore ha prenotato una camera privata al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Il costo per una notte in una delle lussuosissime suite costa quasi 10 mila euro. Extra comfort: ovvio che in ogni camera vi sia un salottino privato, letto con tutti i comfort, assistenza personalizzata 24 ore su 24. La camera prenotata per l’avvocatessa dei diritti umani, la 38 enne Amal, dove ha dato alla luce i primogeniti della famiglia Clooney si trova al terzo piano nel Kensington Wing.

Dove ha partorito Amal Alamuddin?

La suite del parto di Amal Alamuddin

Gossip: Già, chi se lo sarebbe aspettato. Ve lo ricordate l’affascinante George Clooney agli esordi della sua carriera? Il bellissimo medico di Er-medici in prima linea che ha soccorso tantissimi pazienti nella fortunata serie tv, esportata anche in Italia negli anni Novanta. Ebbene quel Clooney dinanzi alla nascita dei suoi primi due figli non ha retto dall’emozione, pare fosse talmente teso – di certo più di Amal Alamuddin – che i medici dell’ospedale hanno dovuto sedarlo.

La suite dove ha partorito Amal Alamuddin

Alla nascita di Elle e Alexandre è stato il portavoce dell’attore a dare la notizia che il parto era andato bene, «la mamma ed i gemelli stanno bene e riposano». Per quanto riguarda George Clooney, ha poi aggiunto: «è sedato e dovrebbe riprendersi tra pochi giorni». Ora non resta che vedere i due gemellini ma di certo non sarà facile fotografarli in clinica, uno stuolo di paparazzi è in attesa all’esterno dell’ospedale per immortalare la famigliola Clooney-Alamaddin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here