Ecco chi ha incastrato Claudio Sona: il gossip sulla tresca nascosta

L'ex tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, riceve un durissimo attacco dal suo ex fidanzato Juan. Un gossip lo incastra?

Claudio Sona ha mentito a tutti durante Uomini e Donne Trono Gay? Incastrato? Le gravi accuse del suo ex fidanzato che minano la credibilità del Sona.

Gossip, Claudio Sona incastrato? Il Trono Gay di Uomini e Donne ha riscosso ampi consensi e approvazioni sul piano televisivo, ma non solo. L’esperimento di Maria De Filippi e dell’intera redazione è perfettamente riuscito. Sotto ogni punto di vista. Ma ecco che arriva la news di gossip che destabilizza in primis Claudio Sona e, indirettamente, la credibilità della redazione stessa. Claudio Sona, a distanza di tempo da quella esperienza televisiva che lo portò a stare con l’ex Mario Serpa, riceve un durissimo attacco da un altro suo ex fidanzato. Lui si chiama Juan Fran Sierra e lancia pesanti accuse.

Claudio Sona, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip, Claudio Sona e Juan Fran Sierra

Juan Fran Serra inguaia Claudio Sona

Gossip, Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra sono sempre stati insieme anche durante il percorso televisivo al Trono Gay Uomini e Donne? Sono le rivelazioni fatte dall’ex fidanzato e modello spagnolo di Claudio Sona. Rivelazioni scioccanti secondo le quali i due si sarebbero frequentati prima, durante e dopo la relazione con Mario Serpa. Lui invita l’ex tronista a raccontare tutta la verità. A supporto di questa tesi sono stati pubblicati su Instagram proprio in queste ore il contenuto di alcune telefonate giudicate compromettenti, seppur rimaste online solo per pochi minuti.

Claudio Sona, gossip, attentato manchester, ariana grande,
Gossip, Claudio Sona al mare

La verità di Juan Fran Serra su Claudio Sona

“La nostra storia è continuata di nascosto durante Uomini e Donne. Non è mai finita ed è continuata all’insaputa di tutti. Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo.  Sono stufo di passare sempre per l’ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità.

Claudio Sona è stato finto con me

Juan Fran Sierra continua su Claudio Sona e afferma che: “Mi dispiace essere arrivato a questo punto. Ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero. Che pensavo anche di aver trovato con lui. E’ per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica, ma qua si parla di dignità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui