Clamoroso! Belen e Iannone c’è aria di crisi, De Martino fa capolino!

Belen Rodriguez si allontana da Andrea Iannone? Ecco cosa sta succedendo.

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo in crisi? I due non si fanno più vedere insieme. Lui pensa solo alle moto e lei? Ecco come stanno le cose.

Gossip news ultime notizie: Un inizio d’anno alquanto controverso e ambiguo per la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Una delle più chiacchierate e seguite sui social e sulle pagine di gossip. Inevitabile, considerando che la vita sentimentale della showgirl argentina è una telenovela vera e propria. In tanti scommettono ancora su un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. A maggior ragione dopo le recenti foto esclusive che ritraggono la famiglia al gran completo durante le vacanze natalizie. Avrebbe del clamoroso.

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno insieme da diverso tempo ormai. Ma nell’ultimo periodo si rincorrono con insistenza le voci di una possibile crisi in atto all’interno della coppia. Saranno reali?

Notizie di Gossip: Belen e Iannone si allontanano? Sui social non si vedono più insieme ma…

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen, stefano de martino,
Belen Rodriguez

E’ arrivata al capolinea la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Gli indizi social farebbero propendere verso questo clamoroso scenario. I due non si fanno più immortalare insieme. Lui, infatti, sembra pensare soltanto alle moto, come testimoniano le sue ultime immagini diffuse via Instagram. L’unico amore della sua vita.

belen rodriguez, andrea iannone, gossip news, gossip, andrea iannone belen, stefano de martino,
Andrea Iannone

E Belen? Lei si consola con le citazioni social: “L’amore non è difesa è nutrizione. L’amore è accettazione, approvazione, stima. #rieniña”. Frecciatine a Stefano De Martino?

In queste ultime ore anche Andrea Iannone segue le orme di Belen e si dà alle citazioni. Ecco cosa ha scritto il motociclista sul suo profilo Instagram: “L’importante non è stabilire se uno ha paura o meno, ma saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco il coraggio è questo. Altrimenti non è più coraggio ma è incoscienza.” Che cosa starà succedendo? Stefano De Martino fa capolino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.