Pomeriggio 5: Barbara D’Urso sotto accusa: ecco cosa è successo

La conduttrice Barbara D'Urso scatena la rabbia dei fan sui social: ecco cos'è successo

Gossip news ultime notizie da Barbara D’Urso: la conduttrice napoletana protagonista di una frase infelice a Pomeriggio 5 che indigna!

Gossip news: Barbara D’Urso è ripartita più in forma che mai dopo le vacanze natalizie. Vacanze vissute al sole e al mare di Miami. Sembra che le abbiano fatto proprio bene. E’ ricominciato anche Pomeriggio 5, il suo programma di punta. Ma non è oro tutto ciò che luccica. Insieme agli elogi ritornano, puntuali, anche le polemiche e le insurrezioni, soprattutto sui social.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, pomeriggio 5,
Barbara D’Urso

Sotto accusa Barbara D’Urso. Ma cos’è successo esattamente? Tutto parte dalla puntata di ieri di Pomeriggio 5.

Gossip news Barbara D’Urso nella bufera a Pomeriggio 5: la sua frase in tv indigna il web!

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie, pomeriggio 5,
Barbara D’Urso puntata Pomeriggio 5

Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha intervistato una ragazza di Messina di nome Ylenia. La sua è una storia drammatica: è stata bruciata dal fidanzato con una bottiglia piena di benzina. Nonostante ciò e le accuse mosse nei suoi confronti, lei continua a difenderlo a spada tratta.

L’intervista fa discutere sul web, soprattutto nel momento in cui Barbara D’Urso è intervenuta sull’argomento, pronunciando la seguente frase che ha scioccato tutti: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. E così è scoppiata la polemica. Sui social il trend #barbaradurso ha ospitato tutte le insurrezioni dei fan sull’argomento femminicidio, tristemente attuale. C’è addirittura chi chiede la sospensione immediata del programma.

Il tutto è condensato nel messaggio social della giornalista Selvaggia Lucarelli, che esprime questo pensiero: “Il baratro è stato quando la D’Urso le ha detto: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui