Stasera in tv: programmi tv stasera 8 luglio 2017

Quali sono i programmi tv previsti per il sabato sera televisivo? Andiamo a vedere nel dettaglio i palinsesti di Rai e Mediaset per la prima serata

Stasera in tv: i programmi tv stasera dell’8 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi sabato sera. In programma Ciao Darwin 7, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Il secondo weekend di luglio è ormai alle porte. Ci siamo. Tra un salto in mare o in montagna ed una passeggiatina in città, per chi proprio non se lo potesse permettere, ci aggiungiamo la guida dei programmi tv che verranno trasmessi questa sera in prima serata. Quali tra Rai e Mediaset? Cosa guardare stasera in tv? Rai e Mediaset propongono questi programmi tv nei palinsesti di prima serata del sabato sera.

Stasera in tv, programmi tv stasera, 8 luglio 2017,
Stasera in Tv, Ciao Darwin 7 con Luca Laurenti, Paolo Bonolis e Padre Natura

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 8 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 8 luglio 2017. Il sabato sera dal punto di vista televisivo non sarà assolutamente da sottovalutare. I programmi tv di punta dell’estate andranno in onda in altri giorni, vedi Temptation Island 2017. Eppure la scelta nel sabato sera televisivo può essere altrettanto allettante tra Rai e Mediaset. Ecco nel dettaglio i programmi tv proposti.

Stasera in tv, programmi tv stasera, 8 luglio 2017,
Programmi tv stasera Fabio Filisetti Miglior personaggio dell’anno

Stasera in tv 8 luglio 2017 da guardare in prima serata

Stasera in Tv su Canale 5 ha deciso di fare un regalo ai telespettatori del sabato sera. Manderà in onda la replica di una puntata di Ciao Darwin 7, fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa puntata si sfideranno i normali vs i diversi. I capitani saranno Orietta Berti da un lato e Rebecca De Pasquale dall’altro.

Stasera in Tv Su Italia 1 in onda il film di Robert Zemeckis del 1985 Ritorno al futuro con Michael J. Fox. Su Rete 4 il film L’ultima alba. Nel cast Bruce Willis e Monica Bellucci. Su Rai 3 Totò e Peppino De Filippo interpretano Totò, Peppino… e la malafemmena. Su Rai 2 in onda il film Maggie Kiley Il gioco della follia. Rai 1 trasmetterà la 18sima edizione dell’evento Una voce per Padre Pio, condotto da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti. Evento a scopo benefico per raccogliere fondi a sostegno di progetti umanitari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui