Ballando con le Stelle vs Olimpiadi della tv: risultato ascolti tv sabato sera!

Ecco com'è andata la sfida inedita tra Milly Carlucci e Maria De Filippi sul piano degli ascolti tv di sabato 18 marzo sera

Ballando con le Stelle vs Olimpiadi della tv: chi ha vinto la sfida degli ascolti tv? Ecco i risultati auditel del sabato sera.

Risultati auditel sabato 18 marzo 2017. Va in archivio un’altra sfida sul piano degli ascolti tv. Da un lato Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, dall’altro Maria De Filippi e la puntata speciale di Uomini e Donne denominata “Olimpiadi della tv”. Appuntamenti che, in entrambi i casi, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico nel sabato sera televisivo del 18 marzo 2017.

ascolti tv, ballando con le stelle, ascolti tv sabato sera, olimpiadi della tv,
Olimpiadi della Tv Uomini e Donne speciale risultati auditel

Chi ha vinto il confronto tv tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Il risultato degli ascolti tv parla chiaro e non lascia spazio a interpretazioni.

Ascolti tv sabato 18 marzo 2017: Milly Carlucci batte Maria De Filippi

ascolti tv, ballando con le stelle, ascolti tv sabato sera, olimpiadi della tv,
Ballando con le Stelle 2017 Milly Carlucci Paolo Belli quarta puntata sabato 18 marzo risultati auditel

La sfida dello share del sabato sera se l’aggiudica Milly Carlucci. Ballando con le Stelle 2017 conquista il pubblico con uno share di oltre il 20% con 4 milioni di telespettatori sintonizzati sulla Rai. L’esperimento messo in atto da Maria De Filippi e Mediaset, le “Olimpiadi della tv”, ha funzionato in parte.

Non è bastato per conquistare la palma degli ascolti tv, avendo conquistato “soltanto” il 16,83% di share con 3 milioni di telespettatori. Milly Carlucci sbanca gli ascolti tv. Come non accadeva da tempo. Stavolta è lei la vincitrice, in attesa del Serale di Amici 2017, che comincerà la settimana prossima. Lì sarà tutta un’altra storia. Anche e soprattutto sul piano dello share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui