Gossip: Aurora Ramazzotti nuovo fidanzato? Chi è Goffredo Cerza?

Aurora e Goffredo: è amore?

Il ritorno al Gossip per la figlia Michelle Hunziker. Si è fidanzata veramente Aurora Ramazzotti, nuovo fidanzato in arrivo? Scopriamo chi è Goffredo Cerza.

Gossip, Aurora Ramazzotti fidanzato nuovo? Poco tempo fa abbiamo parlato di un probabile nuovo fidanzato nella vita di Aurora Ramazzotti. Cerchiamo di capire se la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti è innamorata? Dagli scatti pubblicati sui social network potrebbe sembrare. La Ramazzotti è a Londra, luogo in cui vive il suo nuovo fidanzato. Qualche tempo fa, i due hanno pubblicato su Instagram alcune foto che li ritraevano assieme. C’era anche uno scatto riguardante un bacio. Il gossip è confermato: i due avrebbero una relazione e la ragazza ha deciso di raggiungere per qualche giorno il suo fidanzato a Londra, luogo in cui vive.

Gossip, News, Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti nuovo, fidanzato, nuovo amore, Goffredo Cerza,
Gossip, la Ramazzotti e il presunto fidanzato in uno scatto su Instagram.

Aurora Ramazzotti nuovo fidanzato? Chi è Goffredo Cerza?

Si chiama Goffredo Cerza il presunto nuovo fidanzato di Aurora Ramazzotti. Ha 20 anni e vive a Londra, anche se è romano. E’ stato avvistato in Italia in occasione dei 40 anni della madre di Aurora, Michelle Hunziker. Aurora è andata a trovarlo e, nell’occasione, si è concessa un viaggio di piacere nella City. Le foto di Instagram lasciano poco spazio all’immaginazione: nello scatto in cui i due sono abbracciati, la Ramazzotti ha anche taggato il proprio fidanzato. Non ha, quindi, proprio niente da nascondere: i due ragazzi possono amarsi alla luce del sole.

Gossip, News, Aurora Ramazzotti, Aurora Ramazzotti nuovo, fidanzato, nuovo amore, Goffredo Cerza,
Gossip, Aurora Ramazzotti nuovo amore?

Aurora Ramazzotti nuovo amore?

“..and time’s forever frozen still”, scrive Aurora nel commento accanto alla foto che la vede abbracciata al suo Goffredo. I due sembrano molto affiatati e anche il profilo Instagram di Goffredo Cerza ha alcune foto che lo ritraggono con la figlia di Eros Ramazzotti. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui