Amici 2017 Morgan furioso. Il coach della squadra bianca litiga con i suoi allievi prima della seconda puntata di Amici Serale. Volano Parole molto pesanti: saranno recepite?
Amici 2017 Serale andrà in onda sabato 1 aprile con il secondo appuntamento. La sfida tra squadra bianca e squadra blu continuerà. Questi ultimi hanno già perso un componente: Michele Perniola. Come andrà a finire nella prossima puntata? Qualcosa si sa già. Clima teso, nel frattempo, all’interno della scuola. Tutta “colpa” di Morgan. Il coach della squadra bianca di Amici, Morgan, si è reso protagonista di un durissimo sfogo contro i suoi allievi. Sono volate parole grosse all’interno della scuola.
Morgan furioso contro tutti ad Amici 2017: paroloni!
Morgan contro tutti. Clima decisamente teso e conflittuale ad Amici 2017, in attesa della prossima puntata del Serale. Ma si rivolge in particolar modo al cantante Mike Bird, insultato in questi termini: “Sei veramente nessuno perché la formica vale più di te. La formica si rende conto di quello che è. Tu no. Mi stai insultando col tuo atteggiamento”.
Amici 2017: l’incazz*tura del coach Morgan stimolerà gli allievi della scuola?
Il coach della squadra bianca ne ha per tutti. Morgan esplode e non riesce a controllare la sua rabbia. Si placherà? E soprattutto i suoi ragazzi gli daranno qualche soddisfazione nella prossima puntata di Amici 2017 Serale? La sfida è rilanciata. Con un Morgan furioso in più.