Gossip Uomini e Donne Luca Onestini: bye bye Giulia?

Gossip Uomini e Donne Luca Onestini è tra due fuochi e non sa a chi credere realmente.

E’ stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista Luca Onestini è molto dispiaciuto delle sue corteggiatrici, le quali gli sembrano più preoccupate della notorietà piuttosto che corteggiarlo. Nonostante ciò l’esterna con Soleil è molto romantica tra cuscini al mare, tanto che si scambiano il loro primo bacio. Ma non è tutto oro quel che luccica. Poche ore dopo Luca vede sui social una foto intima di Soleil e si innervosisce molto.

Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini,
Gossip Uomini e Donne : Luca Onestini

Quest’ultima sostiene che la sua privacy è stata violata per cui ha sporto regolare denuncia. Luca la esorta ad essere sincera poiché la questione si sta facendo pesante. Lei sembra convinta di quel che dice.

Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini ha perso interesse per questa Giulia

La situazione con Giulia peggiora drasticamente. La corteggiatrice raggiunge il tronista in albergo. Ma Luca Onestini la accusa di non essere più la stessa, di essersi montata la testa per il successo che riscuote sui social.

Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini,

Luca non ha più interesse verso questa ‘nuova Giulia’ poiché molto diversa dagli inizi, in cui era vera ed interessata. Giulia non riesce a convincerlo della sua buona fede ed innervosiva lascia lo studio. Il tronista, intanto, si consola ballando con Soleil. Luca non sembra assolutamente intenzionato a seguire Giulia o a ricercarla successivamente. Inoltre una fan subito dopo la registrazione ha visto Giulia in macchina mentre piangeva disperatamente. Voi, che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui