Brad Pitt nuova fidanzata? Impazza il gossip sul sex symbol

L'attore americano Brad Pitt riparte in amore dopo la separazione da Angelina Jolie? Ecco la sua nuova fiamma che accende il gossip

Brad Pitt nuova fidanzata in vista? Il gossip intorno a Brad Pitt e la nuova compagna. Il sex symbol americano non è più single. Una nuova ragazza gli ronza attorno. Di chi si tratta?

Brad Pitt nuova fidanzata o ancora single? Il gossip impazza alla notizia. Ha mandato in estasi le milioni di fan sparse per il mondo dell’attore sex symbol americano. Fresco di separazione dall’ex moglie Angelina Jolie. Dispendiosa sotto ogni punto di vista. Ma lui ha dimostrato di poter ripartire da capo. Tra presunto flirt e un amore programmato. Brad Pitt nuova fidanzata in arrivo. Dopo Kate Hudson, Marion Cotillard e un clamoroso ritorno di fiamma con l’altra ex moglie Jennifer Aniston, le voci di gossip investono nuovamente Brad Pitt, che sembrerebbe essersi invaghito di una modella in particolar modo.

Brad Pitt festeggia i suoi cinquanta anni il 18 dicembre
Brad Pitt

Brad Pitt nuova fidanzata è Sienna Miller? Impazza il gossip made in USA!

Brad Pitt nuova fidanzata? Il fascino di Brad Pitt pare abbia colpito Sienna Miller, nota modella e stilista britannica di origine statunitense. Sarebbe lei la nuova compagna dell’attore americano sex symbol. Nessuna conferma in tal senso, ma semplici indiscrezioni di gossip.

World War Z: Brad Pitt contro gli zombie
World War Z: Brad Pitt contro gli zombie

Pian piano Brad Pitt starebbe dimenticando la rottura shock da Angelina Jolie. Ovviamente, tutto merito della bellissima Sienna Miller. Un gossip molto chiacchierato soprattutto oltreoceano. I due sarebbero persino stati avvistati durante una cena con amici a Los Angeles, dopo l’anteprima del film “The Lost City of Z”, pellicola prodotta da Brad Pitt e all’interno del quale recita proprio Sienna Miller. I due erano intenti a coccolarsi a vicenda. Ci sarebbe, dunque, più di un semplice flirt.

Brad Pitt nuova fidanzata e gossip in estasi

Brad Pitt nuova fidanzata: Sienna Miller continua a smentire questi pettegolezzi e ad affermare che Brad Pitt è semplicemente il produttore del film. Niente di più. Il gossip dilaga. Il fascino di Brad Pitt colpisce ancora. A 53 anni suonati. La giovane Sienna Miller non poteva resistergli. Brad Pitt nuova fidanzata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui