Emma Marrone commovente a C’è posta per te: “Ne vale sempre la pena…”

Ultime notizie gossip news Emma Marrone ospite a C’è posta per te da Maria De Filippi nella puntata di sabato 28 gennaio 2017

Ultime notizie gossip news Emma Marrone ospite a C’è posta per te da Maria De Filippi nella puntata di sabato 28 gennaio 2017.

Notizie Gossip news: Emma Marrone addolcisce il sabato sera di Canale 5. La cantante nata a Firenze è stata l’ospite speciale di C’è posta per te da Maria De Filippi nella puntata di sabato 28 gennaio. Una presenza che ha emozionato parecchio, dopo quella di Belen Rodriguez della scorsa settimana. Non sono mancate le storie appassionanti e commoventi neanche in questo appuntamento del sabato sera.

Emma Marrone C'è posta per te puntata sabato 28 gennaio tv maria de filippi musica cinema
Emma Marrone C’è posta per te puntata sabato 28 gennaio tv maria de filippi musica cinema

Emma Marrone si è mostrata in una versione inedita e dolce rispetto a quella a cui i fan si sono abituati nell’ultimo periodo. La cantante ha contribuito a rendere meno amaro il dolore di una mamma e delle sue due figlie.

Gossip news Emma Marrone commuove a C’è posta per te: “Ne vale sempre la pena…”

Emma Marrone C’è posta per te puntata sabato 28 gennaio

Mentre è caccia al suo attuale nuovo fidanzatoEmma Marrone commuove a C’è posta per te. Nel corso della puntata di sabato 28 gennaio la cantante di origine toscana ha voluto fare un regalo speciale ad una famiglia distrutta dal dolore. Commovente il modo in cui ella ha commentato la storia delle sorelle Veronica e Alessandra e della loro mamma Lucia, vedova da quando il marito l’ha lasciata nel 2012 per una brutta malattia: “Mi devi promettere che non ci saranno più candeline non spente sulla tua torta, anche se posso immaginare che non sia la stessa cosa. Ma un anno in più è sempre un dono di Dio e va festeggiato.

Domani comprate una bella torta e mangiatela. Io amo il mio papà. Capisco anche che ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare il dolore. Per non soffrire a volte non viviamo determinate cose nella vita in generale. Secondo me vale sempre la pena andare fino in fondo, anche quando è dura e drammatica come questa storia. Siete veramente donne meravigliose. Siete forti. Tuo marito te l’avrebbe regalato con tutto il cuore. Vi regalo un viaggio per tutte e tre. Ma non è finita qua. C’è anche un set di profumi, trucchi, creme. C’è anche il sacchettino. E’ tutto per aiutarvi un attimo in questo momento difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui