Lascia la Rai Carlo Conti? La risposta sibillina del conduttore

Carlo Conti pronto a lasciare gli studi di viale Mazzini per approdare in una rete avversaria?

Notizie TV: Carlo Conti pronto a lasciare gli studi di viale Mazzini?

Carlo Conti, Carlo Conti rai, Carlo Conti notizie, lascia la rai, rai,
Carlo Conti Notizie

Gossip TV: Se i rumors – sempre più insistenti – su un probabile addio del conduttore de I Migliori Anni e Tale e Quale Show dagli studi di viale Mazzini sono veri, il nome di Carlo Conti sarebbe solo l’ultimo in ordine di partenza dalla Rai, o la tv di Stato. Tra i primi nomi dei personaggi che dalla prossima stagione i telespettatori Rai non vedranno più è Nicola Savino. Il conduttore, infatti, avrebbe già fatto le valigie per approdare a Mediset (tutto da definire). In seguito, negli ultimi tempi, altri nomi stanno sfilando nell’elenco dei partenti. E tra questi figurerebbe come nome a rischio – al momento il condizionale è d’obbligo – Massimo Giletti, conduttore de l’Arena. Anche lui tra i partenti direzione Mediaset. A seguire Alberto Angela, per il noto giornalista scientifico di “Quark”, ci sarebbe Discovery Channel e, infine, per Fabio Fazio di “Che Tempo Che Fa”, ad aprirgli le braccia ci sarebbe La7 della stessa corrente politica.

Gossip Tv, Carlo Conti: il pezzo da 90 lascerà la Rai?

Carlo Conti, Carlo Conti rai, Carlo Conti notizie, lascia la rai, rai,
Carlo Conti

Carlo Conti notizie: bocche al momento cucite. Nessuna affermazione positiva, ma nemmeno nessuna smentita è arrivata dalla Rai, né tanto-meno dallo stesso conduttore Carlo Conti che resta sibillino – prossimamente, lunedì 5 giugno 2017, vedremo alla guida dei Wind Music Awards accanto a Vanessa Incontrada – sulle voci che si rincorrono sul web circa un suo possibile addio dalla Rai per … Mediaset? Ci sarebbe forse la mano di Maria De Filippi dietro tutto questo parlare di Carlo Conti alla corte di Mediaset? Chissà, basterà attendere i prossimi palinsesti tv autunnali per capirne o saperne qualcosa in più.

La Rai si lascerà scappare anche Carlo Conti?

Non è proprio un buon momento per mamma Rai. Nicola Savino (figlio di Simona Ventura) anche se non conduttore di punta lascia la Rai. Poi il tetto stipendi. Adriana Volpe e Marcello Cirillo costretti ad abbandonare I Fatti vostri. Giancarlo Magalli che annaspa letteralmente si salva per il rotto della cuffia. Bruno Vespa adirato, mandò pochi giorni or sono, una lettera ai vertici Rai. Lo scandalo che vede coinvolo Flavio Insinna per le sue affermazioni (per la cronaca succede in tutte le redazioni) nei fuori onda sui concorrenti. Bufera che ha travolto, giocoforza anche la tv di Stato che ha sospeso il conduttore di Affari Vostri. Senza contare il terremoto all’interno dei vertici di viale Mazzini con la recente di alcuni nomi importanti dal suo organico e dalle dimissioni del dg Campo Dall’Orto. La domanda è d’obbligo: Carlo Conti lascerà mamma Rai per Mediaset?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.