Giusy Buscemi incinta: Teresa de Il paradiso delle signore diventerà mamma

Cicogna in arrivo per Giusy Buscemi de Il Paradiso delle Signore

Giusy Buscemi incinta: Il gossip si tinge ancora di rosa e cicogne svolazzano sui tetti. Stavolta ad insospettire i paparazzi c’è l’ex Miss Italia 2012 Giusy Buscemi. L’attrice de “Il paradiso delle signore” è stata beccata con un accenno di pancino generoso. “Tutto iniziò così! E stasera siamo già all’ultima puntata” sono le parole dell’attrice, per ricordare ai fan la messa in onda della fiction questa sera su Rai 1. Giusy Buscemi si è sposata lo scorso maggio con il regista Jan Michelini e non ha mai nascosto di voler formare  una famiglia grandissima.  E dopo che il settimanale Diva e Donna l’ha fotografata in giro per la capitale con un bel pancino in mostra, il settimanale Di Più ne dà conferma. E’ ufficialmente incinta.

Giusy Buscemi incinta

Giusy Buscemi incinta: primo figlio in arrivo per l’attrice della fiction Il paradiso delle signore

Avvolta in una maglia dolcevita a righe, la Buscemi non si premura di nascondere le curve che lasciano pensare ad una gravidanza. Diva e Donna l’aveva pizzicata a spasso per Roma insieme al marito, che ha 14 anni più di lei, con la silhouette più morbida del solito e aveva insospettito i curiosoni. La Teresa Iorio de Il Paradiso delle Signore stando all’ultimo numero della rivista diretta da Sandro Mayer, è incinta.

Giusy Buscemi incinta, Giusy Buscemi, Il paradiso delle signore, Teresa, buscemi incinta,
Giusy Buscemi incinta

Giusy Buscemi incinta: mamma nel 2018

Giusy Buscemi incinta è al quinto mese di gravidanza. Il parto è previsto per il mese di febbraio. Il nome e il sesso del bambino sono ancora top secret. La diretta interessata ha asserito implicitamente di essere in dolce attesa, ma ha voluto lasciare grande riservatezza in merito. “Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro”, sono state le parole della bella Giusy Buscemi. Ma il pancino accennato conferma la gravidanza.

Giusy Buscemi, di origine sicialiana sempre stando alle parole del settimanale, avrebbe già detto alle amiche di essere prontissima a fare la mamma. Già prima del matrimonio con Jan, aveva confidato a Vanity Fair, a proposito dei bimbi che desiderava avere: “Otto sarebbero il numero.  E ancora: “E’ bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni. La stimo molto perché ha deciso dedicare la vita alla famiglia rinunciando al lavoro. Credo che questo sia l’amore più grande che si possa dimostrare”.

Giusy Buscemi il matrimonio lo scorso maggio

Giusy Buscemi aveva detto sì lo scorso 14 maggio a Jan Michelini. Hanno avuto un matrimonio da favola l’attrice e il regista, come avevano mostrato  sempre le foto pubblicate da Diva e Donna. Le nozze sono state celebrate, non come si credeva a Menfi, dove erano state affisse le pubblicazioni  del matrimonio futuro, ma nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma.

Al matrimonio hanno partecipato tanti amici famosi. All’uscita dalla chiesa Giusy e Jan Michelini sono stati applauditi e riempiti di auguri. L’ex miss Italia si è fatta scudo con il suo velo sognante e ha sorriso raggiante. “Un uomo d’altri tempi, concreto e romantico”, ha definito recentemente il neo marito. “Ora voglio diventare mamma”, ha poi aggiunto. E tra pochi mesi il suo desiderio si realizzerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui