Grande fratello show!! Corinne Clery ancora seducente e impertinente. Alla soglia dei settant’anni tira fuori tutto il francesismo parigino che è in lei

Potremmo definirlo il Corinne Clery show quello di ieri sera al grande fratello. Esuberante, briosa e soprattutto senza pudore, Corinne Clery di certo non è una bigotta che si nasconde dietro un finto moralismo. Corinne Clery è la classica personificazione dell’eterna ragazza francese, dall’inguaribile voglia di vivere, che agisce d’istinto, senza preoccuparsi del giudizio degli altri. Ieri sera, per concludere degnamente la sua indimenticabile partecipazione al Grande Fratello Vip, ha stupito tutti con un gesto plateale che in pochi avrebbero avuto il coraggio di fare.

Corinne Clery al grande fratello vip

Ilary Blasi si mostra maestrina bigotta e inflessibile al gesto ribelle di Corinne Clery al grande fratello vip

Corinne Clery senza troppi giri di parole si è liberata delle mutande che indossava, sventolandole con orgoglio, tra la costernazione dei compagni d’avventura che cercavano di farle ala, per impedirle di mostrare più del dovuto. D’altronde, come non capirla? Aveva chiesto a Ilary di darle il tempo di sostituire il costume con lo slip, ma la Blasi è stata perentoria e l’ha costretta ad uscire subito.

Il dono scherzoso di Alfonso Signorini a Corinne Clery

Bisogna dire che al suo ingresso in studio, Alfonso Signorini, le ha fatto trovare una graziosa mutanda, sdegnosamente rifiutata dalla scandalosa protagonista di Histoire D’O,  il film che la rese famosa da giovanissima. Corinne Clery, destinata a infiammare i sogni degli italiani e non solo, sul finire degli anni Settanta, un po’ come la sua nemica amatissima, Serena Grandi.

Corinne Clery al GF VIP come Basic Instinct

Corinne è ancora una donna molto sensuale e non fa nulla per nasconderlo, è stata proprio lei a dare quel pizzico di trasgressione in più a una sera di Halloween in cui se ne sono viste veramente delle belle. Ieri sera, indubbiamente è stata la serata di Corinne, prima l’incontro con il giovane fidanzato Angelo Costabile che Signorini ha definito “bel gnocco di fidanzato” e poi l’abbraccio atteso con Serena Grandi.

Una donna che, come ha rilevato, il toy friend, ha portato la gioia in una casa, in cui le donne o piangono troppo come Cecilia Rodriguez o non esternano i loro sentimenti come Aida. Però, non si è chiarito il grande enigma: Corinne è rimasta senza mutande tutta la sera?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here