Il Paradiso delle signore 2 ultima puntata 7 novembre 2017

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2 ultima puntata di martedì 7 novembre 2017 in onda su RAI 1 in prima serata

Il Paradiso delle signore 2 anticipazioni dell’ultima puntata: siamo giunti alla fine anche di questa stagione, domani martedì 7 novembre andrà in onda l’ultima puntata. Le difficoltà e gli ostacoli che mettono a dura prova Pietro Mori non terminano mai. Questa volta però l’imprenditore ha deciso di non contare solo sulle sue forze ma di cercare il supporto della sua amata Teresa. Quest’ultima tenterà di trovare una soluzione per evitare che gli inquilini del palazzo della contessa vengano sfrattati. Ricordiamo che è stata fatta un falsa perizia, dalla quale è emerso che il palazzo sarebbe pericolante, quindi pericoloso per gli abitanti.

Il Paradiso delle signore 2, ultima puntata, Il Paradiso delle signore, anticipazioni,
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore ultima puntata

Il Paradiso delle signore 2. La perizia in realtà è tutta una farsa per ostacolare Pietro. Tutto ciò sembrerebbe essere stato architettato e messo in atto da Jacobi, il quale ha pagato una corposa somma di denaro per realizzare il suo piano. A seguito di indagini personali e di sospetti Pietro e Teresa scoprono che la perizia quindi non rispecchia il vero e scoprono della cattiva azione di Jacobi. Nonostante ciò però non possono dimostrare la veridicità della loro scoperta.

Il Paradiso delle signore 2

Il Paradiso delle signore 2 puntata di martedì 7 novembre 2017. Intanto si verificano dei litigi tra Anna e Massimo, i quali sembrano non trovare un accordo pacifico in merito alla loro bambina. Inoltre Pietro dovrà confessare alla sua amata del prestito ricevuto da Izzo per risolvere momentaneamente la questione legata al negozio e al palazzo.

Adesso però il Mori deve trovare al più presto la somma ricevuta in prestito, per evitare ulteriori conseguenze. Inoltre Teresa troverà una soluzione in merito alla falsa perizia e quindi la situazione potrebbe ritornare allo stato iniziale. Che cosa succederà? Come si concluderà questa seconda stagione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui