Uomini e Donne: la scelta di Sabrina Ghio finisce sulla bocca del gossip

Uomini e Donne gossip dal trono classico

Uomini e Donne fa sempre scalpore e gossip. Infatti nelle ultime registrazioni ci sono state delle news decisamente da capogiro che coinvolgono alcuni dei protagonisti di questa edizione. Nel dettaglio i chiacchiericci del gossip hanno raccontato che sul trono classico ci sono le novità più esilaranti per gli scoop, visto che ci sono stati diversi abbandoni. Le sorprese uscite fuori dalle ultimissime di gossip di queste ore su Uomini e Donne riguardano in particolare il trono classico e rivelano che ci sono stati degli importanti  capovolgimenti  per quanto riguarda la tronista Sabrina Ghio.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio, scelta, Uomini e Donne gossip,
Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne: la scelta di Sabrina Ghio lascia di stucco

Uomini e Donne gossip: Nell’ultima registrazione la ha lasciato di stucco tutti con un’azione scioccante e inaspettata che l’ha messa alle strette, dovendo propendere con sofferenza per una decisione importante. Pare che Nicolò R ha sminuito tutto il percorso fatto in queste settimane con Sabrina Ghio durante Uomini e donne, affermando che forse lui non è poi tanto coinvolto dalla ragazza così come lo è lei e per questo motivo ha fatto capire alla tronista di non essere interessato come lei sperava.

Una confessione choc che ha mandato in crisi Sabrina Ghio, la quale si era esposta parecchio dicendo di provare un certo affetto nei confronti di Nicolò R. Alle parole di lui, però, Sabrina ha deciso dunque di mandare via il corteggiatore dal programma invitandolo addirittura di non tornare più in studio dopo quanto asserito. Tra i due pare quindi sia finita per sempre.

La scelta di Mattia Marciano

Uomini e Donne gossip: Per quanto riguarda poi il tronista Mattia Marciano,  ha deciso di uscire dal programma di Uomini e donne grazie alla scelta finale che ha lasciato tutti un po’ interdetti, dato il percorso fatto dall’inizio del suo trono. E infatti Mattia è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi con la bella corteggiatrice Vittoria, la ragazza con la quale nelle passate puntate si sospettava avesse avuto già un flirt al di fuori del programma.

In pratica il sospetto era che Mattia e Vittoria si conoscessero già prima di vedersi in trasmissione e quindi che potessero avere un accordo di base per il percorso da fare durante queste settimane. Le critiche alla scelta nascono proprio perchè nel momento in cui stavano venendo a galla certe cose in trasmissione Mattia si è improvvisamente riscoperto innamorato della corteggiatrice Vittoria e ha deciso dunque di anticipare la sua scelta finale a Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui