Giuliana De Sio non ne può più, svuota il sacco: le ultime rivelazioni

L'attrice e ballerina di Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio, pentita della sua esperienza da Milly Carlucci? Rivelazioni shock

Gossip da Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio non ne può più e svuota il sacco durante l’intervista. Le rivelazioni shock dell’attrice e ballerina improvvisata.

Gossip tv, pentita dell’esperienza televisiva a Ballando con le stelle 2017? Altro che gossip!! L’esperienza a Ballando con le Stelle la sta segnando sotto ogni punto di vista. Nel bene e nel male. Dopo un brutto periodo Giuliana De Sio, attrice italiana, si è voluta mettere in gioco nello show di Milly Carlucci. Messe in mostra le sue doti da ballerina. L’attrice salernitana Giuliana De Sio è stanca della sua avventura a Ballando con le Stelle 2017. Le sue ultime rivelazioni sono scioccanti, non propriamente da gossip, anzi.

Giuliana De Sio Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Maykel Font
Gossip, Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Maykel Font

Andiamo a leggere uno stralcio dell’intervista rilasciata a Libero da Giuliana De Sio circa la sua vita privata e l’esperienza a Ballando con le stelle.

Il Gossip da Ballando con le Stelle 2017: questa l’esperienza di Giuliana De Sio

Gossip: Ballando con le Stelle 2017 esperienza da non ripetere in futuro. Lo ha affermato a chiare lettere l’attrice di questa edizione Giuliana De Sio, che ha appena festeggiato i suoi 60 anni. Queste le rivelazioni toccanti rilasciate: Stanca è un eufemismo. Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro…

Giuliana De Sio Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Maykel Font
Gossip, Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Maykel Font

Prima o poi diventerò vecchia pure io. Spero non tutto di colpo. Ballando mi sta facendo scomparire. All’inizio pesavo 53 chili, ora 49. Mangio di tutto tranne le fritture. Salto il pranzo: non ho tempo. Sono astemia, non fumo.

Il Gossip da Ballando con le Stelle 2017, la vita privata e sentimentale di Giuliana De Sio e un passato da dimenticare in fretta

Dopo un periodo non felice che le hanno segnato la vita, l’attrice Giuliana De Sio è in cerca di stabilità. Queste le parole che ha rilasciato al quotidiano Libero durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle 2017: Due anni da dimenticare e cancellare con il mio ex fidanzato. Ho tanti amici e persone che mi vogliono bene. Ma la mia vita in un certo senso è vuota, dal punto di vista classicamente affettivo. Non ho creato una famiglia mia. Non ho figli. Mia madre se ne è andata un mese e mezzo fa. Mio padre non sta bene, il mio compagno è morto di infarto tre giorni dopo la scomparsa di mia madre”. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui