Gossip news: Dayane Mello continua a stupire il pubblico. Questa volta non si tratta di un presunto flirt. Cosa è successo alla modella brasiliana?

Gossip Isola dei famosi 2017. Niente flirt per Dayne Mello. Questa volta si torna a parlare di lei per altri motivi. Ad infiammare la cronaca rosa è il suo shopping. In alcune fotografie esclusive del noto settimanale Oggi, si vede chiaramente la modella sudamericana intenta a fare acquisti. Ma qualcosa non va secondo i piani e l’ex naufraga si rende protagonista di un bel siparietto bollente.

dayane mello, gossip,
Gossip Dayane Mello news

Gossip news: Dayane Mello si spoglia in camerino: l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2017 dà spettacolo

Incidente sexy per la Mello. Noncurante dei paparazzi, la bella Dayane entra in un camerino per provarsi alcuni vestiti. Nelle foto si vede chiaramente il siparietto sexy di cui si è resa protagonista l’ex concorrente de L’Isola dei famosi.

dayane mello, gossip,
Dayane Mello news

La modella ha approfittato di qualche ora libera per dedicarsi allo shopping a Milano, assieme alla sua grande amica Cleo, alla sua agente Paola Benegas e il figlio Tomalej. Dopo il suo flirt con Bettarini, attuale inviato in Honduras (si mormora che i due si siano già lasciati), la ragazza ha ripreso in mano la sua vita. Niente di meglio che una giornata di shopping, per una donna.

dayane mello, gossip,
Gossip news Dayane Mello in camerino (Foto Oggi)

Dayane Mello, nel frattempo, sembra già aver dimenticato l’ex calciatore. Recentemente, infatti, è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Lo shopping riguardante vestitini succinti sarà dedicato proprio ad una serata con la sua nuova fiamma? Il gossip lo scoprirà presto.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.