Karina Cascella e Salvatore Angelucci tornano insieme? La Dedica

L'ex coppia della tv Karina Cascella e Salvatore Angelucci può ritornare attuale?

Ultime notizie Gossip news è davvero finita tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci? Lei riaccende una speranza con parole commoventi verso l’ex.

Gossip news: Karina Cascella e Salvatore Angelucci. La coppia d’oro dell’epoca televisiva dei primi anni 2000. Quando entrambi erano protagonisti a Uomini e Donne da Maria De Filippi. E’ proprio lì in quello studio che i due si sono conosciuti e si sono innamorati l’uno dell’altro. Ne è passato di tempo.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci
Karina Cascella e Salvatore Angelucci

La loro unione ha fatto sognare milioni di fan per diversi anni. Frutto del loro amore la piccola figlia Ginevra. Nel 2012 le loro strade si divisero, mandando in frantumi quella che sembrava essere una bella storia d’amore. Come sarà cambiato il loro rapporto nel corso degli anni? C’è una prospettiva clamorosa all’orizzonte.

Gossip news Karina Cascella e Salvatore Angelucci di nuovo insieme? Lei gli dedica un dolce pensiero social…

Ultime notizie gossip news: Karina Cascella e Salvatore Angelucci di nuovo insieme? Ipotesi clamorosa, ma da non scartare a prescindere. L’ultima toccante dedica su Instagram è un chiaro esempio che lei il suo ex non l’ha mai dimenticato del tutto: “Di lui potrei dire tante cose, potrei raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso.

Karina Cascella
Gossip news Karina Cascella

Potrei dire che quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento. Che è sempre stato molto attento e premuroso. Che se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde. Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto scelte che hanno cambiato le nostre vite. Una di queste ha cambiato forse di più la mia di vita, con non poca sofferenza. Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui.

Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: “io non ti amo più, non sono più felice con te”, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche da dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.