Giorgia Pisana nuovo amore?

giorgia pisana uomini e donne trono classico
Gossip, Giorgia Pisana

Il gossip dopo Uomini e Donne Trono Classico. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, Giorgia Pisana, ritrova l’amore a distanza di tempo. Ma chi è lui? Il Gossip dal Trono Classico di Uomini e Donne ha visto formarsi, durante l’ultimo scorcio di stagione, diverse coppie. Su tutte Marco Cartasegna e Federica Benincà, i quali, però, allo stato attuale stanno attraversando un primo momento di crisi. L’ex tronista Marco preferì la sua attuale compagna all’altra corteggiatrice Giorgia Pisana. La domanda ricorrente che si fanno i seguaci più fedeli di Uomini e Donne è questa: che fine ha fatto Giorgia Pisana dopo la delusione della non-scelta? Le ultime news di gossip sul suo conto parlano chiaro.

Giorgia Pisana accende il gossip con l’ex fidanzato Aiman

giorgia pisana
Gossip, Giorgia Pisana con il fidanzato

Gossip UeD: L’ex corteggiatrice del Trono Classico Uomini e Donne, Giorgia Pisana, si ritrova felicemente innamorata dopo la delusione accumulata da Marco Cartasegna.

Subito smaltita con una vecchia conoscenza della sua vita precedente. A quanto pare la ragazza è tornata insieme al suo ex fidanzato, Aiman Napoli. L’ultima foto di loro due intenti quasi a darsi un bacio, con allegata dedica social, non lascia spazio ad interpretazioni: “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo”. Giorgia Pisana ha deciso di seguire i passi del suo passato. Marco Cartasegna rappresenta un semplice ricordo sfumato ormai.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.