UeD: Marco Cartasegna e Federica Benincà rompono… il silenzio!!

Uomini e Donne, Gossip, Marco Cartasegna e Federica Benincà, una della ultime coppie uscite dalla trasmissione, dopo un periodo di silenzio spiegano il perché i loro fan non hanno visti più insieme.

Gossip UeD, cosa è successo a Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Gossip UeD, Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà, Marco Cartasegna, Federica Benincà,
Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà

Gossip UeD: Una della ultime coppie uscite dalla trasmissione, dopo un periodo di silenzio spiegano il perché i loro fan non hanno visti più insieme. Gossip UeD, Marco Cartasegna e Federica Benincà lontani per impegni diversi. Loro sono una delle ultime coppie formato sotto il cielo azzurro di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Lui, il giovane tronista di Milano che circa un mese fa ha deciso di uscire dal programma insieme alla bella torinese che gli ha risposto di “si”. La coppia appena fuori dalla trasmissione in onda su Canale 5 non ha fatto mancare ai loro follower i momenti importanti della loro relazione con pubblicavano regolarmente foto e video sui rispettivi profili social dove sembravano affiatati e soprattutto innamorati.

Gossip UeD Marco in Sardegna e Federica a Torino: è già rottura tra i due?

Gossip UeD, Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà, Marco Cartasegna, Federica Benincà,
Gossip UeD: Marco Cartasegna e Federica Benincà. (Foto Instagram).

Gossip UeD: da qualche giorno la bella ed affiatata coppia ha, d’un tratto, fatto perdere le loro tracce insieme. Marco Cartasegna è apparso in trasferta da solo in Sardegna,  mentre la fidanzata Federica Benincà è rimasta a Torino. Ma quello che ha fatto insorgere dubbi sulla loro relazione, forse già in crisi, è stato il fatto di non vedere segni di reciproci ‘like’ alle rispettive foto postate pur separatamente.

Marco Cartasegna e Federica Benincà sciolgono i dubbi

Gossip UeD: alla fine a rompere il silenzio sugli innumerevoli dubbi – tra l’altro richiesti dai loro fan – è stata Federica. “Nessuna crisi”, è stata la ragazza a spiegare che tra lei e Marco non c’è nessuna crisi: entrambi negli ultimi periodi sono impegnati tra il lavoro e lo studio. Per queste ragioni, dunque e non per altro, i due sarebbero distanti ed impossibilitati a vedersi. Anche Marco con una Stories su Instagram avrebbe confermato quanto detto da Federica. I fan possono stare tranquilli, quindi, ed in attesa di rivederli nuovamente insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui