Uomini e Donne chiude sostituito da Cherry Season: la data ufficiale

Uomini e Donne di Maria De Filippi sta per chiudere la sua stagione televisiva. In onda la nuova stagione di Cherry Season. Ecco da quando

Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over stanno per chiudere. Lasceranno il posto alla soap opera Cherry Season su Canale 5. Ecco quando ci sarà la staffetta tv.

Uomini e Donne si avvia verso il finale di stagione. Sia per quanto riguarda il Trono Classico che il Trono Over. I tronisti sono alle prese con le ultime battute in vista delle scelte da fare verso i rispettivi corteggiatori. In un senso o nell’altro, a Uomini e Donne andranno fatte delle scelte. Anche perché, ben presto, Maria De Filippi dovrà lasciare spazio alla soap opera turca, Cherry Season.

cherry season, anticipazioni, cherry season 2, cherry season 2017, quando torna, quando inizia, cast, puntate, prima puntata, serie tv, soap,
Cherry Season

Cherry Season al posto di Uomini e Donne dal 5 giugno 2017: cambia la programmazione Canale 5

Questa la data stabilita per la chiusura del programma tv di Maria De Filippi. Al suo posto andrà in onda la soap opera Cherry Season-La stagione del cuore nuova edizione. Cambia, dunque, il palinsesto televisivo di Canale 5 in previsione stagione estiva.

uomini e donne trono over giovanna francesco puntata 5 maggio 2017
trono over 5 maggio 2017

Uomini e Donne chiude. Non adesso, ma tra qualche settimana. A partire, per la precisione, dal prossimo 5 giugno 2017.

Confermati Beautiful e l’altra soap opera Una Vita nei consueti orari. Anche Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5 andranno in vacanza e saranno sostituiti dai film di Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher. In attesa, poi, di rivivere la nuova edizione di Temptation Island verso la fine di giugno. Cambia tutto. Uomini e Donne alle battute finali. Ad attenderci l’amatissima serie tv Cherry Season.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui