Il gossip di oggi spettegola su Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. La showgirl ha fatto sapere di trovarsi alle Maldive pubblicando su Instagram alcune foto che la ritraggono in bikini.

Gossip news ultime notizie. Da quanto si evince dal profilo Instagram della bella cagliaritana, Giorgia Palmas si trova alle Maldive senza il suo fidanzato Vittorio Brumotti. La showgirl 35enne, infatti, ha fatto sapere di trovarsi nell’esclusiva località esotica insieme a Sofia, la figlia avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini nel 2008.

giorgia palmas, gossip, gossip news, ultime notizie,
Giorgia Palmas alle Maldive

Gossip news ultime notizie Giorgia Palmas, relax con la figlia alle Maldive. Ma dov’è Vittorio Brumotti?

“Senza trucco e senza inganno (e senza filtri). Questo è quello che mi piace di questi posti, mare stupendo, niente trucco, no capelli fatti e soprattutto niente scarpe. Ecco, la cosa difficile sarà proprio questa al ritorno, riabituarci ad usare le scarpe”. Questo il commento recentemente pubblicato dalla showgirl cagliaritana sul suo profilo ufficiale Instagram.

giorgia palmas, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Giorgia Palmas in vacanza alle Maldive

La Palmas appare bellissima e sorridente, in bikini nero nelle acque cristalline. La vediamo senza di trucco e le immagini, come tiene a sottolineare, sono senza uso di filtri. Non ha certo bisogno di filtri, lei, per apparire bellissima in foto, dato che Madre Natura l’ha dotata di un fisico mozzafiato e di un bel viso.

Ma il gossip impazza. Perché Vittorio Brumotti non è con lei e Sofia alle Maldive? Mamma e figlia hanno deciso di regalarsi una vacanza tutta al femminile? Nel frattempo, Giorgia Palmas appare serena e sorridente. Si sta iniziando ad ambientare nella località esotica e farà fatica a tornare alla vita di tutti i giorni. Il rapporto con il suo compagno va a gonfie vele. Impegni di lavoro permettendo, i due non perdono occasione per trascorrere il loro tempo libero insieme. Il gossip li tiene d’occhio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here