Giallo sul parto di Beyoncé: ha partorito i gemelli in segreto?

La cantante pop Beyoncé ha già partorito? Le ultime news di gossip spingono sempre più verso questa direzione

Beyoncé ha partorito in gran segreto?

Beyoncé, gossip, gemelli, Beyoncé incinta, Beyoncé parto,
Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé incinta e in attesa di due gemellini avrebbe partorito di nascosto in barba ai media. Spunta una news di gossip riguardante la gravidanza della pop star. Ecco come stanno realmente le cose secondo il gossip di oggi. Il mondo del gossip internazionale e della musica sarebbe pronto a festeggiare il lieto e dolce evento della cantante. Anzi, doppio. Come ben sappiamo da diverso tempo a questa parte, Beyoncé e Jay-Z sono in dolce attesa di due gemellini. Prossimamente in arrivo. O forse no? C’è una news rilevante che scuote il mondo del gossip nelle ultime ore. Spuntano retroscena di gossip esaltanti ed inquietanti allo stesso tempo sulla gravidanza in corso di Beyoncé. Ecco cosa sta succedendo.

Beyoncé depista il parto? Ha già partorito i gemelli?

Il pancione di Beyoncé

Da quanto filtra dalle ultime news di gossip, Beyocé avrebbe già partorito i due gemelli che portava in grembo. I fan ne sarebbero convinti e ci sarebbero alcuni indizi a sostegno di questa tesi. Una teoria basata sul fatto che la pop star americana, in concomitanza con l’annuncio ufficiale della gravidanza, non abbia rivelato, in realtà, in che stato fosse la sua gravidanza. Al primo come all’ultimo. Nessuno conosceva con esattezza la data prevista per il termine. Da qui i sospetti che i due bambini possano essere già essere nati e tenuti nascosti in gran segreto al mondo del gossip.

Gli indizi sul parto segreto dei gemelli

Ci sono anche indizi fotografici a suffragio. Alimentati da una foto pubblicata dalla cantante stessa su Instagram la scorsa settimana. In ella appare con il pancione, messo a confronto con quello esibito durante la festa afro organizzata insieme al marito Jay-Z lo scorso 22 maggio. Come si nota, il pancione, nell’ultimo scatto pubblicato sarebbe più piccolo rispetto a quello tatuato e mostrato solo pochi giorni prima. In teoria sarebbe dovuto essere più grande. Da qui il sospetto che possa aver pubblicato una foto pregressa per depistare il gossip e portare avanti in gran segreto la gravidanza. Beyoncé ha mentito? Nessuna prova, ma tanti dubbi e incertezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui